BENVENUTO!

Richiesta iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Delirium
  • Data di inizio Data di inizio
Ben arrivato!  [:welcome]

Delirium, come netiquette fatua per il forum, puoi tranquillamente scrivere un grazie generico per tutti, altrimenti comincerò a pensare tu sia un bot :D

Grazie Evil per la precisazione, non volevo sembrare maleducato, cmq di chi mi ha dato il benvenuto sono riuscito a salutare tutti :).
Ho provato ieri sera a mettere i comandi base del SU 27 sul mio Logitech 3d pro, ma con scarsi risultati purtroppo. Tu sai chi puo' aiutarmi in tal senso? grazie anticipatamente

Delirium ha scritto:
Grazie Evil per la precisazione, non volevo sembrare maleducato, cmq di chi mi ha dato il benvenuto sono riuscito a salutare tutti :).
Ho provato ieri sera a mettere i comandi base del SU 27 sul mio Logitech 3d pro, ma con scarsi risultati purtroppo. Tu sai chi puo' aiutarmi in tal senso? grazie anticipatamente

A naso possiamo aiutarti tutti, ovviamente sarebbe meglio farlo via ts. In ogni caso, quale è esattamente il problema?

Bene allora di sera mi collego in TS e vediamo se risolviamo, il problema e': imposto le cose basilari sui pulsanti del joystick ma non me li memorizza, quindi devo a parte la guida fare tutto da tastiera. Probabilmente sbaglio qualcosa, adesso sono al lavoro quindi non ho ne' simulatore ne' TS

Indietro
Alto