BENVENUTO!

Richiesta iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Delirium
  • Data di inizio Data di inizio
D

Delirium

Guest
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Antonio (Tony) e sono di Torino, sono sempre stato attratto da questo tipo di simulazione, solo che mi sono sempre arenato perche' mai seguito da qualcuno, che della simulazione aerea avesse la voglia di spiegarmi bene come funzionasse il tutto. Ho letto il Vostro forum e cosi' mi sono deciso a compiere il grande passo, spero di essere all' altezza della situazione. Ho fatto qualche altro gioco di simulazione, ma roba elementare, quindi e' per me come partire da zero.
CALL SIGN: Delirium
NOME: Tony
DATA DI NASCITA: 12/01/1966
JOY STICK: Logitech Extreme 3 d pro
CUFFIE CON MICROFONO: Si
DCS WORLD: Versione 1.5 (ho scaricato dal sito anche la versione beta 2.0)
AEREO: SU 27
TIN SPEACK 3: SI
ESPERIENZE: no (vedi sopra nella descrizione)
STATUTO 36 STORMO: Accetto in toto.

Spero di aver fatto tutto giusto e di venire accettato nel vostro gruppo per imparare a volare come un vero pilota, resto a Vs disposizione.

Tony

Ciao Delirium....benvenuto.

Ciao Benvenuto! [:angelo]
Ti do subito un consiglio, avevo il tuo joy (in realtà ce l'ho ancora ma lo usa mio nipote per volare arcade su War of Warplanes); per DCS non credo sia sufficiente perché anche se il SU-27 non ha il cockpit cliccabile, ha una marea di tasti che come caccia devi avere a disposizione nella maniera più rapida possibile. Quindi il mio consiglio è vedi se DCS ti appassiona ed in caso valuta l'acquisto di una periferica migliore. A presto in volo!  ;)

Ciao e come dicevo prima sono alle prime armi, che joy stick mi consigliate al posto del Logitech?, o meglio secondo te mi consigli di cominciare con quello che ho e poi passare nel caso a qualcosa di meglio come joy stick? :) grazie

Diciamo che per un buon compromesso prezzo-qualità, vi è Saitek X52 o X55 e ti consiglierei uno di questi....poi se diventerai pazzo,ti potrai fare un Thrustmaster Hotas Warthog..ma solo in quel caso  [:total-lol] ...poi TrackIr,pedaliera,Thrustmaster Mfd,multi monitor ecc...  :ohyes: un DELIRIUM!!!

Ciao Delirium e benvenuto nel 36° STV.

La tua richiesta d'iscrizione viene accettata e da ora diventerai Aspirante Allievo Pilota della 73° Sqd Caccia del XII Gruppo.

Ciò vuol dire che nei prossimi due mesi verrai valutato sotto più punti di vista per capire se hai le caratteristiche comportamentali per poter far parte del 36°, prima di diventare un Allievo Pilota. Questo periodo servirà anche a te per capire se noi facciamo al caso tuo.

Inizialmente non avrai una scaletta addestrativa, ma solo un topic aperto appositamente da noi per postare i debriefings degli addestramenti che farai.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Io intanto prendo nota per eventuali acquisti futuri :) vediamo come me la cavo con l' apprendimento e poi faro' pazzie heheheheh :) cmq grazie mille sei gentilissimo

Ciao Gaanalma e grazie per aver accettato la mia iscrizione, adesso sono al lavoro, ma stasera daro' un' occhiata alle cose che mi hai scritto, in modo tale da potervi raggiungere a voce e per chiedere maggiori ragguagli in merito :) so che non sara' facile ma ce la mettero' tutta

tu evita quel gaio di Lowlee e sei a posto

auguri per il tuo futuro nel 36° e viva il Su27

Ti diamo il benvenuto sia come stormo che come 27ista.
Ti segnalo il venerdì sera che è la serata dedicata ai caccia ed in modo particolare al 27.

Grazie Lornix :)) terro' presente il tuo consiglio hahahahah, per quanto riguarda i mezzi sapevo impennare con il ciao :)))

Grazie Viking per il benvenuto, il venerdi' ogni tanto mi ritaglio uno spazio, grazie per il consiglio anche a te :)

Indietro
Alto