BENVENUTO!

richiesta di iscrizione

Freeparty

Aspirante Allievo
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
34
Callsign
Freeparty
Nome
vittorio
Età
31
JoyStick Utilizzato
t16000 space duo ( ma sto provvedendo di prenderne uno migliore adatto alla simulazione)
Head Tracker o VR
Nessuno
Cuffie e Mic
Si
Modulo DCS
F-16C
Accettazione Statuto
Si
1-Freeparty
2-vittorio
3-01\08\1992
4-al momento solo t16000 space duo ( ma sto provvedendo di prenderne uno migliore adatto alla simulazione)
5-cuffie con microfono (astro 140 tr +mix amp)
6-f 16viper c
7-molto minima ;(
8-nulla
9-confermo di aver letto e accettato lo statuto
 
Benvenuto
 
Ciao Freeparty, la tua richiesta di iscrizione è completa, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo presso la 381^ Squadriglia su aeromobile F-16C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui: i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere e molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione "Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
  1. Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.
  2. Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)
  3. Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Area Operativa".
  4. Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.
  5. Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic [Server] Info TeamSpeak3 , troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.

ATTENZIONE

Se hai un'istallazione STEAM di DCS, per evitare problematiche con la configurazione di software di terze parti ed in generale per uniformarti alla configurazione standard dello Stormo, ti consigliamo VIVAMENTE di trasferire le licenze dei moduli acquistati da Steam sul sito digitalcombatsimulator.com e quindi installare DCS stand alone, vedi questa guida.


Buon Vento,


Il Comando di Stormo del 36° Stormo Virtuale.

CdS_Timbro_100x100.png
 
Inoltre, come da tua richiesta, modificherò il Nickname sul forum in "Freeparty". Ricorda di utilizzarlo d'ora in avanti quando farai login sul forum.
 
scaricato teamspek poi mi direte come accedere al server grazie ancora ragazzi.. non vedo lora sinceramente... ah per il trial aspetto di sistemare il tutto ( il gioco non mi soddisfa a livello di prestazioni eppure ho una configurazione molto alta) magari in canale chiedere aiuto per capire come mai abbia prestazioni che mi impediscono di giocare con un pc da quasi 3000 euro

Nella risposta di Witcher poco sopra trovi i link relativi alle info su Teamspeak. (Punto 5) Così intanto familiarizzi con il Forum.
Ci trovi tutte le sere, vieni a trovarci quando vuoi. Il resto te lo spiegheremo a voce.
 
Grazie ragazzi .. io mi metto avanti ma ho bisogno del vostro aiuto per settare i miei joystick a disposizione .. ora segno nel calendario come richiesto la presenza , però per il modulo devo aspettare settimana prossima che mi arriva lo stipendio .. ora non posso permettermi quella spesa ragazzi scusate , grazie ancora
 
ora non posso permettermi quella spesa ragazzi scusate , grazie ancora
Non ricordo se ti è stato detto, ma puoi provare gratuitamente qualsiasi modulo per 14 giorni, F-16 compreso. Così, se vuoi, puoi intanto portarti avanti.
 
Freeparty, se io fossi in te aspetterei i prossimi sconti, di solito lo scontano del 50%. Non comprarlo assolutamente a prezzo pieno ;) Sono abbastanza sicuro che fra 3 settimane fanno gli "Spring sale"
 
Benvenuto!!!

Mi pare però che il primo modulo che si acquista è comunque scontato al 50% o non è più così?
 
Freeparty, se io fossi in te aspetterei i prossimi sconti, di solito lo scontano del 50%. Non comprarlo assolutamente a prezzo pieno ;) Sono abbastanza sicuro che fra 3 settimane fanno gli "Spring sale"
Ciao e benvenuto, sicuramente non tarderà troppo il prossimo sconto. Se vuoi, nel frattempo, puoi sempre sfruttare la prova di 15 gg (trovi trial sotto l'opzione acquista). A presto!
 
Grazie ragazzi .. io mi metto avanti ma ho bisogno del vostro aiuto per settare i miei joystick a disposizione .. ora segno nel calendario come richiesto la presenza , però per il modulo devo aspettare settimana prossima che mi arriva lo stipendio .. ora non posso permettermi quella spesa ragazzi scusate , grazie ancora

Freeparty, se io fossi in te aspetterei i prossimi sconti, di solito lo scontano del 50%. Non comprarlo assolutamente a prezzo pieno ;) Sono abbastanza sicuro che fra 3 settimane fanno gli "Spring sale"

Ciao e benvenuto, sicuramente non tarderà troppo il prossimo sconto. Se vuoi, nel frattempo, puoi sempre sfruttare la prova di 15 gg (trovi trial sotto l'opzione acquista). A presto!


Eh... anche perchè come fai a settare i tasti se non hai il modulo e manco puoi provarlo ?
🤔

Fossi in te farei cosi :

1. Dare la disponibilità per collegarsi in canale e fare il primo colloquio con i responsabili come descritto sopra

SELECT CASE
Case 2a. Prendere , scaricare e installare in prova (15gg) il modulo e Collegarsi in canale e conoscere altri piloti e fare il presetting dei tasti

Case 2b. Attendere sconti e Prendere , scaricare e installare il modulo e Collegarsi in canale e conoscere altri piloti e fare il presetting dei tasti

Case 2c. Non attendere sconti e Prendere , scaricare e installare il modulo e Collegarsi in canale e conoscere altri piloti e fare il presetting dei tasti

END SELECT 😁

3. Iniziare a volare, divertirsi e conoscere altra gente
 
Ultima modifica:
ragazzi ho approfittato dello sconto per prendere il modulo , sto mese potevo permettermi solo questa spesa , IERI SERA scusate l assenza ma sono crollato a dormire davanti al monitor poco prima di collegarmi a teamspeak,
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso