BENVENUTO!

Richiesta Ammissione

A

Avivo

Guest
    Callsign  Avivo

    Nome   Carlo
    Data di nascita  9/2/1980
    Joystick utilizzato logitech extreme 3d pro
    Se è in possesso di Cuffie e microfono SI Ts3 Installato
    Simulatore utilizzato  flaming cliffs 3  con l'A-10A 
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale. Fsx solo voli in singolo
    Statuto del 36° Stormo Virtuale Letto e accettato

Saluti!!!
 
Sei il benvenuto, e come ti direbbe Eircog...leggi bene lo statuto :eek:hyes:
 
Anche perché a leggere bene mi pare che con l'A-10A non ci sono più attività ufficiali!
Forse ti conviene consigliarti con qualcuno dello Stormo, anche in TS, e capire cosa fa al caso tuo!
Ad ogni modo ti do il mio benvenuto! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao Avivo, come ti hanno già anticipato, per l'A-10A non abbiamo nessun tipo di supporto, in quanto oggi giorno tutti optano per la versione C, che si è più complicato, ma è anche molto più efficace.

Purtroppo, non avendo ancora aggiornato il sito, questa notizia non potevi esserne a conoscenza anche perchè la notizia l'abbiamo postata in bacheca che è all'interno dell'area privata del forum, e a breve modificheremo le notizie che sono riportate nello statuto e nei gruppi.

Mi dispiace deluderti e averti illuso... se hai intenzione di entrare nel 36° con uno qualsiasi degli altri aerei di FC3 (esclusi su25 e A-10A) sarà un piacere accettare la tua richiesta, altrimenti... Buon Vento!
 
Ciao Avivo, ecco i velivoli adottati nel 36° SV: Mig-29S; Su-27; Su-33; F-15C; Su-25T; A-10C; Ka-50.
A presto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 
Perfetto, in tal caso provvedo a passarti gli accessi all'area privata del Forum.
 
Abilitato alla visualizzazione del Forum Privato.

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:



Orientamento Nuovo Aspirante Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Indietro
Alto Basso