BENVENUTO!

Richiesta ammissione e un saluto a tutti!

Alabard

Personale a Terra
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
259
Nickname : Alabard
Nome: Emanuele
Anno di nascita : 1982
In possesso di fc3 ( grazie saldi estivi )cuffie con microfono e saitek x52.La pedaliera è a riparare :)

Esperienze simulative precedenti:sono partito anni anni fa con chuck yeager air combat e non mi sono piu fermato!ho volicchiato dappertutto,tipo janes air combat oppure flight simulator ma non ho mai fatto sul serio diciamo,finchè un paio di anni fa non ho installato il2 1946 e mi sono iscritto al 53 stormo virtuale,la migliore esperienza videoludica di sempre.Poi per diversi motivi ho dovuto abbandonare.Ora voglio riprovare con dei velivoli moderni,e il su27 mi attira molto!!!

Ho installato fc3 ieri sera aprofittando dei saldi estivi e ho fatto una svolazzata di prova,davvero notevole!ora devo solo tentare di configurare il joystick e quant altro :D

Spero di volare presto con voi :)
 
Benvenuto alabard!! Quindi vuoi prendere parte all'addestramento con il su27? Ci si vede in volo! ;)


inviato dal trono utilizzando la telecinesi

 
Ciao Alabard,come saprai il gruppo storico del 36° è una costola del glorioso 53 stormo, quale era il tuo nick?
 
Viking ha scritto:
Ciao Alabard,come saprai il gruppo storico del 36° è una costola del glorioso 53 stormo, quale era il tuo nick?

Sempre Alabard,ho volato con burn mi ricordo,ho avuto anche il piacere di conoscerlo dal vivo durante un test drive kawasaki e c'era una ragazza che se non erro si chiamava altair.Si ho letto che questa è una costola del 53 e ho notato che il sito purtroppo è down,peccato :(

ah si addestramento col flanker :D
 
Ciao Alabard e benvenuto! :)

Prima di acettare la tua richiesta vorremmo sapere se hai letto ed accettato lo statuto, che trovi a questo link: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto

Inoltre devo farti notare che il tuo nick non va bene, poichè devi avere la prima lettera in maiuscolo. Non è un grosso problema, quando ci dai conferma te lo cambiamo noi ma dovremmo resettarti la password. ;)
 
Pigon ha scritto:
Ciao Alabard e benvenuto! :)

Prima di acettare la tua richiesta vorremmo sapere se hai letto ed accettato lo statuto, che trovi a questo link: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto

Inoltre devo farti notare che il tuo nick non va bene, poichè devi avere la prima lettera in maiuscolo. Non è un grosso problema, quando ci dai conferma te lo cambiamo noi ma dovremmo resettarti la password. ;)

Chiedo scusa,ho letto lo statuto e lo accetto in ogni sua parte :)
Cambiatemi pure la lettera,grazie mille,nella foga mi sono dimenticato di metterla :D
 
Bene Alabrad, ora che la richiesta è completa sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Pilota! :)

Come dicevo ti abbiamo anche cambiato il nick ma per farlo abbiamo dovuto reimpostare la password, che ti è stata inviata via mail. Ti consigliamo di reimpostarla appena puoi, per renderal più sicura.

Ora hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A Presto! ;)
 
Benvenuto Ala  ;)
 
Grazie mille a tutti!!provvederò a fare tutto quello sopra elencato e a scrivere le disponibilità :D
Vedo che qua alberga lo stesso bello spirito che c'era nel 53 stormo....non vedo l'ora di conoscervi tutti e di volare con voi!a presto!
 
Qui alberga uno spirito ancora più bello  :spant:
 
Sono già in difficoltà con le configurazioni del joy.... [:panach11]
Meglio fare due chiacchere in ts domani sera :D
 
Per le configurazioni sia del joy che di DCS in generale appena trovi qualcuno in TS vedrai che ti levi ogni dubbio. ;)
 
Indietro
Alto Basso