BENVENUTO!

Ri-presentazione

Steamroller

Personale a Terra
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
56
Buongiorno a tutti.Ho ritenuto opportuno ri-presentarmi data la mia lunga assenza e la presenza nello Stormo di tanta gente che non conosco ancora. Io sono Ivan Destefano,callsign "Steamroller",sono nato a Reggio Calabria ma vivo a Torino da molti anni.Sono sposato ed ho un figlio piccolo (il codice fiscale non ve lo do'...al massimo l'iban se volete farmi un bonifico :) ).
Nella vita reale ho svolto servizio come VFB nel 2°Battaglione Genio Ferrovier con i gradi da Caporal Maggiore per 4 anni 6 mesi e 17 giorni :) e ho svolto la missione KFOR con base a Kosovo Polye.Nel virtuale facevo parte,ormai piu' di due anni fà,del 53° Stormo Virtuale insieme a Tournament,Lightfire,Merlin etc. etc.
Ho iniziato come Allievo su F-15 per poi diventare Istruttore (all'epoca c'erano gli istruttori) e facevo coppia col mio socio Tournament (due tipi rognosi.....chiedete ai turchi).
Alla comparsa di DSC ho subito abbracciato questa nuova esperienza virtuale ma nascita del figlio,gli orari di lavoro e il tentennare (legittimo) del vecchio Comando di Stormo nell'abbracciare il nuovo modulo DCS mi hanno un po' allontanato.
La passione si puo' affievolire ma è difficile che si spenga....ed eccola riaffiorare;il bimbo è un po' piu' grande e posso dedicare piu' tempo al simulatore (mai abbandonato in questi anni,ma sono pur sempre un autodidatta ed è bene volare con altri).Come sempre la sera non potro' esserci tanto spesso ma vedro' di fare tutto il possibile.
Pertanto chiedo al Comando di Stormo di poter essere inserito in una road map per l'addestramento AG dell'A-10C.Come sempre ho tutto il necessario...Joystick,Cuffie etc. etc.
Scusate la lungaggine e ci vediamo in volo.
 
Il fantastico Steamrolla!!

Bentornato! Come avrai visto al momento siamo "divisi" in questo modo:

FC2
DCS: A10-C (RSO - Joker)
DCS: KA50 (RSO - Tigre)

In sperimentale è rimasto DCS: FC3, che al momento fa un pò "pena" per quanto riguarda alcune dinamiche.

Questo il panorama al momento :)

Welcome back ;)
 
Ciao Steam, ci siamo sentiti qualche volta nel 53°, sono contento che alcuni istruttori ritornino ;) è un gran valore aggiunto a questo meravglioso nuovo gruppo. Sarebbe molto bello se tornassero anche il grande Merlin e Claudio ;)
Quindi ti auguro tante belle serate.

A presto in canale

ciao
 
Bentornato! :)
 
Indietro
Alto Basso