BENVENUTO!

Ready to takeoff

No non molto.. io la versione 1.2.5 la sto installando (dopo aver reinstallato un'altra volta DCS in un'altra cartella), ma mi si presentano alcuni problemi:
1: i download continuano ad interrompersi
2: dopo aver scaricato la prima parte mi chiede di inserire un disco??? che disco???
3: non possiamo sentirci in TS in modo tale da avere un'assistenza migliore?
Scusami ma pensavo di avere già tutto pronto x volare.. mi sa che sarà una cosa lunga!!
 
Azz..ci devono essere problemi nel sito, anche io ho avuto problemi con il download di alcune cose [ehmmm]

Per far partire l'installazione devi avere tutte e 4 le parti più l'eseguibile in un'unica cartella, quindi prima scarichi tutto poi installi..

Ora non posso entrare su TS, ci sentiamo stasera e cerchiamo di risolvere, è molto più semplice di quanto credi ;)
 
Fermi prima di fare danni... Ci sentiamo in ts stasera e facciamo tutto ;)
 
Karma ha scritto:
Ok, perfetto, allora sarai sotto le mie "amorevoli" cure...  [:panach11]

Il nick lo cambio subito in Austin e procedo ad assegnarti gli accessi al forum privato. (2 minuti)

Ti avviso inoltre che lo Stormo utilizza ufficialmente la versione 1.2.5 - 16508 di DCS World la puoi scaricare dalla nostra area download del sito: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/download/software

Ovviamente abbiamo anche installata l'ultima versione di DCS quindi non ti fare problemi, per la prima sera presentati con quello che hai. ;)

Inoltre abbiamo appena rilasciato il nostro modpack ufficiale, tutti i piloti e gli allievi sono tenuti ad installarlo, è pienamente compatibile e facilissimo da installare e disinstallare, leggi quì:
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=16386.msg16839;topicseen#new



Orientamento Nuovo Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)

Probabilmente non hai letto la risposta di Karma... i dati per il TS e le info necessarie per iniziare le trovi tutte sopra riportate.
 
Welcome on board!  ;)
Per i problemi con il sito puoi anche bestemmiare me  [fisc] ...stiamo cercando di risolverli ASAP! Per ora goditi le amorevoli cure di Karma.... [:afraid]
 
In effetti preso dall'entusiasmo ho tralasciato alcune informazioni..  [:craniate]
 
Benvenuto! :)

Vedrai che parlando "dal vivo" è molto più semplice fare la procedura correttta.
 
Benvenuto Austin, a presto in TS:  :)
 
Ciao benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso