BENVENUTO!

Ultime Notizie

Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento il cockpit è diventato luogo per tinatella serale Posto in allegato quello che vedo di sera. Chiedo ovviamente consiglio se anche voi riscontrate il medesimo problema grazie

Allegati

• Problemi a10.jpg
    Problemi a10.jpg
    558,9 KB · Visite: 249
si, hanno incasinato un po' le luci, tuttavia sono gestibili sull'a10. le luci verdi molto forti che vedi, solitamente sono dovute alle emergency flood light, che andrebbero disattivate appena hai settato le luci interne del cockpit, o a un eccessiva intensità delle flood light. Già dal penultimo aggiornamento erano troppo luminose. io le accendo se servono di notte per vedere la strumentazione nelle prime fasi dello startup e poi, appena accendo l'APU o la Ground power, setto il pannello delle luci interne e le spengo. Giocando con i rotativi delle flood light, console light, aux inst light e eng inst light dovresti gestirlo bene. Il problema ora è che già l'HUD si vedeva poco di giorno, ora, se il cielo è chiaro non vedi più davvero nulla. anche la luce del MASTER CAUTION e dell'indicatore AOA si vedono male se vi si riflette la luce di scenario.
Per gli MFCD devi giocare con contrasto (CON) e luminosità (BRT). Inoltre una buona cosa, soprattutto di notte è quella di ridurre al minimo l'illuminazione della simbologia degli schermi (tasto SYM). Purtroppo la retro illuminazione degli schermi MFCD, che dovrebbe essere controllabile dal tasto DSP, a mio avviso non da' risultati apprezzabili. Ricorda anche di settare gli MFCD su NT e non su DAY come vedo dalla foto, perchè così facendo dovresti già con questo ridurre l'illuminazione degli schermi.

Confermo che il problema riguarda unicamente l'A10 anche se metto mano ai contrasti si vede malissimo non tanto ne TAD ma nel TGP praticamente ingestibile, ho provato ad chiedere aiuto al supporto tecnico ma non mi fa aprire nemmeno il ticket rimandandomi al forum dove non ho trovato nulla, di giorno l'HUD non di vede speriamo che sistemino presto.... :(

Ho fatto un po' di test, le luci degli schermi effettivamente ora sono troppo forti, tuttavia è possibile regolarli in maniera "umana" in attesa che provino a sistemarle con i prossimi aggiornamenti.. o almeno speriamo che lo facciano.
Posto 2 screenshot dove si vede la cabina impostata un po' meglio e le impostazioni delle luci interne.
Per gli MFCD ho utilizzato questi settaggi:

MFCD Sinistra (TAD)
- settaggio su NT
- BRT:2
- CON:40
- SYS:0

MFCD destra (TGP)
- settaggio su NT
- BRT:0
- CON:32
- SYS:0
- FLIR impostato su WHITE HOT