si, hanno incasinato un po' le luci, tuttavia sono gestibili sull'a10. le luci verdi molto forti che vedi, solitamente sono dovute alle emergency flood light, che andrebbero disattivate appena hai settato le luci interne del cockpit, o a un eccessiva intensità delle flood light. Già dal penultimo aggiornamento erano troppo luminose. io le accendo se servono di notte per vedere la strumentazione nelle prime fasi dello startup e poi, appena accendo l'APU o la Ground power, setto il pannello delle luci interne e le spengo. Giocando con i rotativi delle flood light, console light, aux inst light e eng inst light dovresti gestirlo bene. Il problema ora è che già l'HUD si vedeva poco di giorno, ora, se il cielo è chiaro non vedi più davvero nulla. anche la luce del MASTER CAUTION e dell'indicatore AOA si vedono male se vi si riflette la luce di scenario.
Per gli MFCD devi giocare con contrasto (CON) e luminosità (BRT). Inoltre una buona cosa, soprattutto di notte è quella di ridurre al minimo l'illuminazione della simbologia degli schermi (tasto SYM). Purtroppo la retro illuminazione degli schermi MFCD, che dovrebbe essere controllabile dal tasto DSP, a mio avviso non da' risultati apprezzabili. Ricorda anche di settare gli MFCD su NT e non su DAY come vedo dalla foto, perchè così facendo dovresti già con questo ridurre l'illuminazione degli schermi.