BENVENUTO!

Presentazione

Se sei interessato a FC3, ti consiglio, se lo hai ancora, di iniziare l'addestramento ad FC2... le basi sono molto simili e nel frattempo quando testiamo FC3 puoi mettere in pratica quello che hai imparato con FC2.
 
[quote="Gaanalma" post=14642]Se sei interessato a FC3, ti consiglio, se lo hai ancora, di iniziare l'addestramento ad FC2... le basi sono molto simili e nel frattempo quando testiamo FC3 puoi mettere in pratica quello che hai imparato con FC2.[/quote]

Anche perchè un addestramento sull'A-10C è una cosa abbastanza impegnativa essendo l'aereo più complesso... Considera che dura circa 6 mesi...
 
Allora rendero' le cose piu' semplici da comprendere .
Ho Lock on , Flaming Cliff 3 , A-10 Warthhog e Black Shark 2 . Pero' l'elicottero e un'arnese che non mi è mai piaciuto far volare. Che fare ?
 
[quote="Gaanalma" post=14642]Se sei interessato a FC3, ti consiglio, se lo hai ancora, di iniziare l'addestramento ad FC2... le basi sono molto simili e nel frattempo quando testiamo FC3 puoi mettere in pratica quello che hai imparato con FC2.[/quote]

Per Lock On mi auguro intendi Flaming Cliffs 2!

io ti consiglio di partire da qui!

In Agosto mi trovi per iniziare l'addestramento.

Ora stà a tè la scelta.
 
Hunter, se leggi le descrizioni dei simulatori puoi farti un'idea di cosa ti aspetta..A-10C e KA-50 sono dei moduli fantastici e molto realistici in tutte le loro parti, la serie FC(2) è meno complicata a livello di avionica e più immediata.. Devi valutare che livello di realismo cerchi, quanto tempo hai da dedicare, e che macchina ti piace ;)

Se già l'elicottero lo scarti, e valuti FC eccessivamente complicato anche io ti consiglio di partire con flaming cliffs, ti resta solo da scegliere l'aereo su cui volerai :)
 
[quote="Gaanalma" post=14642]Se sei interessato a FC3, ti consiglio, se lo hai ancora, di iniziare l'addestramento ad FC2... le basi sono molto simili e nel frattempo quando testiamo FC3 puoi mettere in pratica quello che hai imparato con FC2.[/quote]

Credo che qualche post fa Gaanalma abbia espresso la miglior soluzione per le tue esigenze, poi fai tu! Puoi anche attendere che l'adozione di FC3 venga ufficializzata, ma potrebbe passare un po' di tempo... Bug ED permettendo... :dry:
Buon vento!!! ;)
 
[quote="Hunter" post=14708]ti ringrazio per la disponibilita' , ma non ho Flaming cliff 2.[/quote]

Diciamo che ora la situazione è un po' più chiara.

Visto che l'elicottero non ti piace ed FC2 non lo hai (ed immagino che tu non lo voglia nemmeno acquistare), DCS: A-10C è l'unico simulatore da noi adottato che ti potrebbe interessare.

Certo, il simulatore è complesso non certo consigliato ai neofiti però poi magari vedremo di prendere le misure... Se sei interessato dunque, io proprorrei di inserirti nella sezione dell'A-10C , sappi però che di roba da studiare ne avrai non poca ;)

Facci sapere, ciao!
 
[quote="Karma" post=14710][quote="Hunter" post=14708]ti ringrazio per la disponibilita' , ma non ho Flaming cliff 2.[/quote]

Diciamo che ora la situazione è un po' più chiara.

Visto che l'elicottero non ti piace ed FC2 non lo hai (ed immagino che tu non lo voglia nemmeno acquistare), DCS: A-10C è l'unico simulatore da noi adottato che ti potrebbe interessare.

Certo, il simulatore è complesso non certo consigliato ai neofiti però poi magari vedremo di prendere le misure... Se sei interessato dunque, io proprorrei di inserirti nella sezione dell'A-10C , sappi però che di roba da studiare ne avrai non poca ;)

Facci sapere, ciao![/quote]

Karma scusa se mi permetto ma si potrebbe sempre optare per la transition !

dmnq.jpg
 
Diciamo che dovendo scegliere tra L'elicottero e l' aereo , preferisco comunque l'aereo.
 
Va bene Hunter, ora la tua richiesta è ufficialmente completa...

Tra poco ti passerò gli accessi per la sezione privata del Forum dove troverai anche i dati per accedere al servizio TS e al Server Dedicato.
 
Accessi abilitati!

Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni ceate da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

1.Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.
2.Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)
3.Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti DCS che si trova in Stanza Piloti DCS. Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.
4.Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.




A Presto!
 
Indietro
Alto Basso