G
geebee
Guest
Ciao Ragazzi, mi chiamo Danilo ho 44 anni e vengo da Parma, sarei interessato ha far parte del vostro gruppo, la mia strumentazione è hotas Wart Hog e Trustmaster MFD su secondo schermo ho una postazione home cockpit che sto ultimando con tre schermi, uso DCS e A10c da qualche mese.
Uso frequntemente simulatori di volo come il2 cod e il2 bos ho esperienza anche con Falcon bms e F18 vrs per FSX e per la simulazione civile uso x-plane 10, sono un pilota privato nella vita reale ho circa 1000 ore di volo tra alianti e aeroplani a pistoni e 100 ore di pc6 pilatus (turboprop) lancio paracadutisti attualmente sono impegnato nell'attività di aerotraino alianti...
grazie a tutti e a presto
danilo
(geebee)
Uso frequntemente simulatori di volo come il2 cod e il2 bos ho esperienza anche con Falcon bms e F18 vrs per FSX e per la simulazione civile uso x-plane 10, sono un pilota privato nella vita reale ho circa 1000 ore di volo tra alianti e aeroplani a pistoni e 100 ore di pc6 pilatus (turboprop) lancio paracadutisti attualmente sono impegnato nell'attività di aerotraino alianti...
grazie a tutti e a presto
danilo
(geebee)