BENVENUTO!

Presentazione "Bones"

B

Bones

Guest
-Callsign: Bones

-Nome: Nicolò "Bones" Bonesi

-Data di nascita: 24-1-1988

-Joystick utilizzato: Logitech Attack 3

-possesso di Cuffie e microfono: No

-Simulatore utilizzato: Lock on Flaiming Cliff 2, Mig 29,
conosco il gioco discretamente bene, ho giocato online (con scarsi risultati) ho effettuato missioni di campagna e missioni singole con fortune alterne.

-Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Aviazione civile flight simulator 2002, flight simulator X
Aviazione militare: combat flight simulator 2, combat flight simulator 3, Il-2 sturmovick 1946, lock on, lock on flaiming cliff 2

-Confermo di aver letto e accetto lo statuto
 
Ciao Bones! :)
Benvenuto!! Al più presto sarai contattato da un membro del comando di stormo per i dettagli.
Ma confermi di provvedere al più presto all'acquisto di cuffie con microfono?
Altrimenti come comunichiamo? :silly:
 
Benvenuto nel 36° Bones! ;)

Per volare con noi le cuffie e il microfono sono necessari, altrimenti diventa impossibile comunicare..
Non preoccuparti per gli scarsi risultati da lupo solitario, se entrerai a far parte dello stormo sarà nostra premura forgiarti per bene! :D
 
beh, speravo si potesse comunicare con il microfono integrato nel computer (almeno all'inizio) se però fosse necessario mi posso procurare cuffie con microfono in tempi brevi
 
[quote="Bones" post=13568]beh, speravo si potesse comunicare con il microfono integrato nel computer (almeno all'inizio) se però fosse necessario mi posso procurare cuffie con microfono in tempi brevi[/quote]

Bones ti consiglio di munirti al più presto di cuffie con microfono sono più pratiche e soprattutto causano meno confusione in canale, potrebbe verificarsi del riverbero rendendo il canale inutilizzabile :)
 
Benvenuto. ;)
 
[quote="Bones" post=13569]Sono qui per imparare e migliorarmi ;)[/quote]

Bene Bones, sei nel posto giusto. ;)

A presto in TS. :)
 
Ciao Bones e benvenuto,

come anticipato dai colleghi piloti, essere in possesso di cuffie e microfono è un requisito per l'ammissione.

La motivazione è di carattere puramente tecnico, visto che senza cuffie con microfono integrato la conversazione può risultare piuttosto difficile e frustrante a causa di eco e disturbi vari, generalmente causati da micorfoni integrati di vario genere.

Un paio di cuffie Trust costa circa 5 euro e funziona benissimo. Le trovi in qualsiasi negozio di elettronica ;)


A presto!
 
Ciao Bones, Benvenuto nel 36°...

Ti confermo quello che ti ha già detto Tournament...senza cuffie con microfono non conviene entrare in canale...Per i risultati invece è come dice Lowlee, ma ti assicuro che se da parte tua non ci sarà impegno anche con lo studio dei documenti addestrativi, vieni solo a perdere tempo e a farne perdere ad altri piloti...

Ti comunico anche che in questo momento abbiamo messo in sperimentale FC3, con l'intento di passare a questo nuovo simulatore il più presto possibile abbandonando FC2. Il computer per far girare FC3 deve essere abbastanza potente.

se vuoi fare delle prove, puoi scaricare DCS World da qui.... http://www.digitalcombatsimulator.com/en/downloads/world/dcs_world/ all'interno troverai gratuito il SU-25T, giusto per valutare se gira sul tuo computer...

Questo perché nel momento in cui si passerà a FC3 se non hai una macchina sufficentemente performante, la tua attività nel nostro stormo si interromperebbe...

Attendiamo che entri in possesso di un paio di cuffie con mic per farti entrare nel 36° per un periodo di reciproca valutazione...

Ciao e a presto! ;)
 
Caspita Simon... hai postato poco prima non avevo visto la tua risposta.
 
Mi stai provocando?

Quando vuoi e con che aereo vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi il nonnetto te lo faccio vedere io...

PS attorno alle 3 o le 4 di notte sono dalle parti di Pordenone. :)
 
[quote="Gaanalma" post=13585]Mi stai provocando?

Quando vuoi e con che aereo vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi il nonnetto te lo faccio vedere io...

PS attorno alle 3 o le 4 di notte sono dalle parti di Pordenone. :)[/quote]

Ehi Karma, nonnetto Gaana?, è malapena fuori dalla pubertà :evil:
 
Mi sembra che FC3 esca non come successore di FC2 ma come parte di DC... Nel caso dove e come ci si procura FC3? (il due l'ho preso su amazon)

Dipende da cosa chiedo di fare a al mio povero pc, se ci sono banchi di nubi ovunque e stormi di aerei da tutte le parti allora FC2 può andare un pò a rilento (anche se ho le impostazioni grafiche molto alte). Però in genere giocando online è sempre andato tutto alla grande. Spero di non avere problemi con FC3 quando verrà il momento.

Non ho 15 anni e dunque so che giocare ad un simulatore di volo non vuol dire decollare sparacchiare in giro, abbattere qualche aereo e schiantarsi contro edifici ;) se sono qui è perchè sono seriamente interessato a imparare. L'ultima cosa che voglio è far perdere tempo ad altri.

Mi procurerò cuffie e mic il prima possibile.

Più o meno quanto tempo ci vorrà prima di dover usare FC3? Si parla di un paio di mesi, alcune settimane settimane o giorni? Ci sarà un periodo di transazione in cui si userà sia FC3 che FC2?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.
 
Ottimo, appena hai cuffie e mic ci si becca in canale e ci si conosce ;)

Allora...per ora FC3 ha dei problemi che non ne permettono l'adozione allo stormo (ad esempio il problema in atterraggio dell'F15 o il malfunzionamento dell'EOS dei caccia russi), probabilmente quando risolveranno questi problemi avverrà il passaggio. Le tempistiche purtroppo sono molto vaghe e dipendono dalla ED.

Se vuoi un consiglio scaricati DCS World e provalo, se gira discretamente e sei interessato puoi valutare la possibilità di acquistare FC3 prima del 30 giugno visto che é in offerta sul sito digitalcombatsimulator.com
 
Indietro
Alto Basso