BENVENUTO!

Posso tornare nel gruppo?

Registrato
29 Marzo 2022
Messaggi
67
Ciao a tutti ho fatto parte del gruppo penso un anno fa poi per varie ragioni ho lasciato, posso rientrare?
 
Ciao a tutti ho fatto parte del gruppo penso un anno fa poi per varie ragioni ho lasciato, posso rientrare?

Ciao Prometeus, stiamo valutando la tua richiesta, per farlo ci servirebbe capire quali sono le motivazioni che ti spingono a voler rientrare dato che solamente a Giugno ti dicevi incompatibile con il gruppo per orari e metodi didattici.

In attesa di Tue, Buon Vento.
 
Onestamente neanche ricordo un granche', OK vedo di riesumare il topic.
 
Ciao Prometeus, ti comunichiamo che la tua richiesta è stata accettata, e ti sono stati forniti nuovamente i permessi di allievo pilota.

Buon divertimento.
 
Ogni sera trovi qualcuno per volare, i 18isti cercano di presentarsi il mercoledi
 
Ciao, nel mentre ho imparato a fare volo di formazione, uso delle bombe non guidate in CCIP, uso dell'AGM 65F (senza flir) e razzi in CCIP, e anche tanta teoria.
 
Ciao, nel mentre ho imparato a fare volo di formazione, uso delle bombe non guidate in CCIP, uso dell'AGM 65F (senza flir) e razzi in CCIP, e anche tanta teoria.
Ciao Prometeus, ti suggerirei di seguire l'ordine degli argomenti in scaletta, avrai molte più possibilità di apprendere le cose nel modo giusto.
 
Indietro
Alto Basso