BENVENUTO!

nuovo dcs dipendente

K

kappa400

Guest
Ciao a tutti,ne approfitto per fare gli auguri anche se in ritardo.
Mi chiamo Davide,arrivo dal pilotaggio remoto di elicotteri rc,e mi sono innamorato di questo DCS.
Ho disinstallato tutti gli altri perche' credo che difficolta' a parte,sia il migliore.
L'unica cosa e' che per farlo girare sto' facendo il diavolo a 4 con il mio portatile..
Ciao a tutti.
 
Ciao Davide benvenuto! :)
DCS richiede un computer dalle discrete prestazioni per girare in maniera ottimale..Hai solo DCS World o anche altri moduli?
 
Ciao Kappa e benvenuto... hai visto se il tuo portatile raggiunge almeno la configurazione minima richiesta da DCS?
 
Benvenuto da un altro appassionato di ely RC... che modello hai?  [:headbang]
 
Nuovo DCS dipendente....interessante.  ;)
Ricambio i Tuoi auguri, per qualsiasi informazione chiedi pure faremo del nostro meglio per aiutarti.  :)
 
Ciao ragtazzi e grazie per il benvenuto.
Andando per ordine,il mio PC e' un lenovo G500.Black shark gira molto bene,quello per intenderci che non parte con DCS,mentre per usare decentemente Black Shark in DCS sono salito a 16GB di ram e ho fatto l'overklock alla scheda video.Adesso ci siamo,e' fluido e pilotabile in risoluzione media.
Cmq,ho in programma di farmi un fisso dedicato solo a DCS,quando le finanze permettono.
Non mi trovo molto con il modulo Huey e Mil8,penso che sia dovuto al fatto che sono versioni beta,con un sacco di problemi.
Riguardo invece agli eli rc,ho sempre avuto trex classe 600,adesso sto finendo una fusoliera JetRanger ovviamente militare,dove ci infilero' una meccanica sempre classe 600.
http://www.youtube.com/watch?v=vQkYJuwj6HI
http://www.youtube.com/watch?v=p4duLQE21Dw
Ecco un paio di link dove si vede il mio Apache........e il video del raduno EYT......buona visione.
 
l'AB412 è meraviglioso!
Arrisentirci in canale Kappa  ;)

ciao
 
Ciao Kappa e benvenuto!!!
Allora ti piacciono gli elicotteri?  [fisc] [fisc] [fisc]
 
Hypnos ha scritto:
Ciao Kappa e benvenuto!!!
Allora ti piacciono gli elicotteri?  [fisc] [fisc] [fisc]

...eh si, il ragazzo ha buon gusto......... :cool:
 
Hey benvenuto in ritardissimo anche da parte mia!! Gli eli RC sono SPETTACOLARI!! o_O

Inviato dal mio PadFone Infinity utilizzando Tapatalk

 
Indietro
Alto Basso