BENVENUTO!

Nuova abilitazione LCR A2G sull'elicottero Kamov per Eircog

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
E' con orgoglio che il Comando di Stormo assegna l'abilitazione LCR sull'elicottero Russo Kamov  ad Eircog.


LCR KA-50 Pilot 200x80.png

Il tuo impegno e la tua serietà dovrebbero essere d'esempio a tutti i piloti che intraprendono il percorso per raggiungere l'abilitazione al volo. Già durante la prima abilitazione che hai acquisito sui fighters russi avevi già dimostrato quanto di buono c'è in tè, valore che hai dimostrato anche nella sezione del XXI Tigre.

Vale la pena riportare le parole che hanno confermato la tua promozione LCR da parte del tuo RSO:

Non c'e' davvero piu' nessuna ragione valida per cui tu rimanga un' allievo , la tua preparazione e' davvero eccelsa , da quando abbiamo fatto il primo decollo hai fatto un progresso veramente encomiabile e devo dire che sei un 'allievo che tutti gli istruttori vorrebbero avere , quindi ho il piacere di comunicarti il conseguimento  dell' abilitazione LCR per il Kamov , di nuovo complimenti , da adesso sei un pillota delle pale rotanti a tutti gli effetti ma sopratutto sei diventato una  Tigre del XXI° , non dimenticarlo mai

Naturalmente è anche grazie a Tigre e a Hypnos che hanno comunque saputo rendere interessante tutto ciò che avete fatto nell'iter addestrativo.

Complimenti e continua così.
CdS%20Timbro%20100x100.png
 
Complimenti eircog! L'aereo ce l'hai, l'eli ce l'hai' ora ti manca il sottomarino, e se vuoi ti faccio da istruttore per la moto! :D
Congratulazioni!
 
Grazie ragazzi, il KA-50 mi ha entusiasmato sin dall'inizio, comunque la cosa più bella è stato conoscere Tigre ed Hypnos, due persone che sanno il fatto loro, ringrazio anche RAF che ha condiviso con me molti voli. :) :)

A questo punto siete tutti invitati al party, GUEST STAR "IRINA"....lei è già arrivata. :evil: :evil:


[attachment=2690]42-26158002_900a1.jpg[/attachment]

PS: LowLee, accetto vivamente l'invito per un LCR sulla moto, ma attento fai una bella assicurazione :p :p
 
[quote="Viking" post=16254]Inarrestabile.
Mi offro come istruttore di lada niva e uaz.[/quote]

Accetto vivamente l'invito vecchia volpe. :)
 
Grande Eircog Complimentoni per la nuova abilitazione! quante ne stai prendendo? :lol:
 
Grande Eircog! E adesso chi ti ferma più? :lol: ;)
 
Ohhhhhhh grandissimo Eircog! Congratulazioni :cheer:
 
Bella Eircog! Le mie congratulazioni per il tuo percorso folgorante!
P.S.: è ovvio che non sono d'accordo con Tigre, altrimenti l'LCR non l'avresti conseguita MAIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:
 
[quote="Hypnos" post=16315]Bella Eircog! Le mie congratulazioni per il tuo percorso folgorante!
P.S.: è ovvio che non sono d'accordo con Tigre, altrimenti l'LCR non l'avresti conseguita MAIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

E ti pareva .....non c'e' niente da fare , oramai e' diventato una suocera inside....si salvi chi puo' :cheer: :cheer:

:)
 
[quote="Hypnos" post=16315]Bella Eircog! Le mie congratulazioni per il tuo percorso folgorante!
P.S.: è ovvio che non sono d'accordo con Tigre, altrimenti l'LCR non l'avresti conseguita MAIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

Grazie Hypnos, comunque questo non significa che ti sei liberato di me.....:evil: :evil:
 
Indietro
Alto Basso