BENVENUTO!

Nomina Kero RSO 609^ Squadriglia.

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Nomina Kero RSO 609^ Squadriglia.

La 609^ Squadriglia è ormai un punto di forza del 36° Stormo Virtuale, inquadrata nel XXI° Gruppo "Tigre", è un'elite con i suoi Piloti motivati e capaci.

Questi ottimi risultati si devono a tutti coloro che partecipano con passione agli addestramenti e alle missioni con il mitico Huey, ma non possiamo non notare l'eccezionale lavoro svolto da Kero che segue ormai da mesi tutti gli Allievi, Coordina i Piloti della 609^ nelle JTO e edita missioni divertenti e coinvolgenti.

Il Comando di Stormo annuncia la nomina di Kero come Responsabile Sezione Operativa della 609^ Squadriglia; un grazie a Davide per aver accettato l'incarico, sarai sicuramente un valido aiuto e un punto di riferimento per tutti.

Buon Vento Davide

Il Comando di Stormo.

Allegati

• 36AerobrigataRSO2.0res300(1).png
    36AerobrigataRSO2.0res300(1).png
    2,6 MB · Visite: 188
Complimenti Kero e che la forza sia con te!!!

Complimenti grande!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ottimoo!!!! complimenti!!

Grande Kero, sei diventato l'RSO dei Trasportatori di Cadaveri... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

:spant:

Bravo Kero, più che meritato per l'impegno e la competenza, e il successo di questo modulo all'interno dello stormo è in buona parte anche merito tuo.

Adesso dammi questa cazzo di LCR [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Ottima notizia per il 36°!!  [:headbang] [:headbang]
Grande Kero  [:brav:]

Grazie di cuore a tutti,ma in particolare al CDS per la fiducia nei miei confronti......anche non sapendo assolutamente niente di elicotteri.....guarda dove sono arrivato [:panach11]

Fin dall'inizio,ho creduto nello Uhey,cercando di promuoverlo e infilarlo in qualsiasi contesto.
Nonostante il mio  brutto carattere da orso,penso di aver dato un po' di luce in piu' a questo fantastico elicottero.