BENVENUTO!

DCS-NEWS [News] DCS SA 341 Gazelle byPolychop-Simulations

...e alla fine hanno implementato il FFB, devo dire che, nonostante sia un dichiaratamente un WIP, mi aspettavo qualcosa di meglio!
Allo stato attuale il sistema è inutilizzabile con il Logitech G940, mentre con il Microsoft Force Feedback 2 non è possibile usare il freno magnetico, ma solo il beeper trim.
Una dimenticanza non da poco è costituita dalla mancanza delle opzioni specifiche nel pannello "special".
Probabilmente dipende dalla loro poca esperienza su questo tipo di sistemi, il team ha lavorato bene sul modulo, perciò non mi resta che attendere con pazienza la prossima patch  [ehmmm]

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183142

Che ci fossero problemi si era capito, almeno ora ce l'hanno detto...

hanno buttato in vacca tutto??  :???:

Relax brutta gente, relax!

Guardate che dicono che il team continua a lavorarci.
L'unico problema è se fosse un eufemismo 'ristrutturazione' per dire che stanno licenziando tutti e trasformeranno la società in un coffee shop :)

State tranquilli... Polychop è una buona third party! Su stanno sistemando da un punto di vista legale/socetario!

Chiaramente c'è da aspettarsi che il lavoro sui moduli riprenda, si stanno riorganizzando, mica stanno abbassando la saracinesca!
Resta l'interrogativo della tempistica, ma non giungerei a conclusioni affrettate; trovo giusto che dopo qualche mese di fermo diano delle risposte a chi come noi alla fine resta pur sempre un cliente.

Esternazione del Team sul modello di volo

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3122004&postcount=1

Purtroppo ancora nessuna novità importante, ma almeno hanno ricominciato a scrivere sul Forum ED.

Certo che la ex-Leatherneck ha avuto un comportamento molto più serio del loro, non hanno mai interrotto il rapporto con il cliente, qui oltre al silenzio non c'è traccia di bug-fix dallo scorso anno...  [:craniate]

solo per avvertirvi che ho grandi difficoltà a completare il compito a me assegnato di stilare la pagina dei task per la guida per lo stormo

oltre ad avere poco tempo in questo periodo, non posseggo il modulo (e non ho intenzione di acquistarlo vista la situazione)

mi dispiace piantarvi in asso così

Lornix ha scritto:
solo per avvertirvi che ho grandi difficoltà a completare il compito a me assegnato di stilare la pagina dei task per la guida per lo stormo

oltre ad avere poco tempo in questo periodo, non posseggo il modulo (e non ho intenzione di acquistarlo vista la situazione)

mi dispiace piantarvi in asso così

Gli impegni della vita vengono ovviamente prima, spero che prima o poi tu trovi il giusto stimolo per acquistare questo modulo dato che è davvero bello, nonostante non sia lo stato dell'arte.
Credo che prima o poi ci  metteranno mano, nel frattempo continuiamo a lavorarci.

Paga un giro di birra e siamo a posto!  [fisc]

chi passa da Firenze ha una birra assicurata ....zzi vostri.  [:LOL]

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3124622&postcount=11

Ormai la scissione è certa, da una parte BO-105 e STUKA, ancora non si è capito chi è rimasto dall'altra e cosa intenda fare, ormai credo si saprà in una manciata di ore... [:courant]

e alla fine ecco l'annuncio:

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3124990&postcount=1

Borchi_2b si occuperà di ciò che resta di Polichop e del Gazelle, The Fragger creerà la POLY-DYNAMICS e continuerà con i progetti del BO-15 e dello Stuka. Il resto, per ora, sono solo chiacchiere!

Arriva finalmente un segnale di vita:

23/08/2017

Common to all versions (1.5.7 and higher)
- Main rotor head shapes correction
- Tail rotor shapes and animation added
- Sound no more playing after helicopter crash or else and reloading a new mission
- Net arguments correction
- Gun & Rockets Sight correction
- No more persistent damages when starting a new mission with the helicopter crashed during a previous mission
- Radios have been reworked : Now Communication menus are acess-able through "", "RShift+ " and "RCtrl+ " for VHF AM, VHF FM and UHF AM radios respectively
- Corrected Gun sound
- Fix for Radio issues are in the works

Specific to 2.1.1 and higher versions
- Textures updated (still WIP)

Nulla di eclatante, ma almeno hanno fixato qualcosa!
Ora manca "solo" un modello di volo dignitoso, un multi affidabile, delle radio ben simulate e un NADIR pienamente funzionante... senza dimenticare il supporto al FFB!

P.S.: ho letto su FB che cercano dei coder

Indietro
Alto