BENVENUTO!

mi ri-propongo (della serie a volte ritornano)

K

Kikoloko

Guest
Salve bella gente e buon vento a tutti i piloti,
e con vero piacere che stasere finamente posso ripropormi, dopo un periodo di pannolini, dentini e biberon;
vi sono mancato????? :)
a me voi un bel pò, quindi, sperando di essere riammesso .....
eccomi qua.
callsign: kikoloko
joystick: saitek x 52 pro
cuffie: sony
microfono:non l'ho ancora capito da dove provenga esattamente, ma funziona da paura
teamspeak 3 :installato e funzionante
DCS:eek:riginale ed aggiornato
velivolo scelto: F 15C
dichiaro di non far parte di nessun altro gruppo di volo,
dichiaro di aver letto ed accettato lo statuto del 36 esimo stormo virtuale .net(sperando di averlo anche capito).

spero che mi riammetete come aspirante alievo,

vi saluto e vi ringrazio a priori
Daniel

 
Grande Kikooooooo!!! Mi sono dimenticato di risponderti su YouTube!! Prendi quello che vuoi!

Edit: sul 15?????
 
Scusa, ma ho dedicato poco tempo al forum... è chiaro che sei il benvenuto!

Ma toglimi una curiosità, non avevi mica iniziato l'addestramento con il Mig29? hai cambiato sponda?
 
avevo inziato con l'SU 27 , una scelta puramente estetica, poi smanettando un pò con tutti gli aerei,
ho riscontrato miglior feeling con F15C, spero si possa cambiare
 
Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
si penso che sia meglio propio ricominciare come se fosse il primo giorno,
avendomi anche attrezzato meglio con il joystik , devo prendere un po di dimestichezza anche con il trackir
 
Ti è stato aperto un topic per tenere traccia dei tuoi debriefings addestrativi.

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17673.new#new
 
Bella lì, Kiko non vedo l'ora di............abbaterti.  [:headbang]
 
Bentornato. ;)
 
Indietro
Alto Basso