BENVENUTO!

Messaggio di benvenuto

A

Antares81

Guest
Ciao a tutti  e grazie per aver accettato la mia richiesta d' iscrizione.
Mi chiamo Antonio e sono anche io un simmer, principalmente volo su Lock-on Flamming Cliff 1 e 2 , Falcon BMS , FSX e ultimamente ho attivato anche DCS World con L' F-15 e il Su-27 nonchè Lockeed Prepar3D, quando posso perdo tempo anche sui Third-Wire anche se amaramente consapevole delle limitazioni, purtroppo.
Vorrei invitarvi a nome di tutto il team a visitare la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/flyingquixote in quanto sono co-fondatore e moderatore del Team di Flying Quixote.
Stiamo lavorando duramente nella realizzazione di alcuni modelli di velivoli imbarcati e altri dell' AMI e saremmo piu che lieti di accogliervi e farvi vedere le nostre realizzazioni, c'è anche l'indirizzo di accesso al sito che vi permetterà di visitare il forum , iscrivervi e rilasciare domande  o informazioni .
Vi ringraziamo e ovviamente ci auguriamo di tenerci in contatto tanto per qualche volo in mp e anche per i progetti che stiamo realizzando.
Un grazie a tutti  [:headbang]  [:grazie]
 
Benvenuto e complimenti anche da parte mia  ;)

Solo una cosa non ho capito , i lavori che state sviluppando sono per FSX, come credo, o per un' altro ambiente simulativo ?

:)
 
Benvenuto Antares! :)

Fate davvero dei bei lavori! Spero davvero in una collaborazione in futuro! :)
 
Complimenti per questi bei lavori!

Mi è parso di vedere l'AMX... non è che lo fate anche per DCS?

Benvenuto nel nostro Forum!
 
Allora .... tutti i velivoli che stiamo realizzando saranno in multi-piattaforma, vale a dire che saranno implementapili per FSX, P3D , DCS World e Falcon BMS.
L'unica eccezione vale per FalconBMS , in quanto abbiamo intenzione di rilasciare una versione AI dell' A-7E/D ( decideremo la versione ) in free-share gli altri saranno pilotabili per tutte le piattaforme in quanto da una settimana, dopo aver ultimato il modello 3D abbiamo iniziato la modellazione dell' abitacolo. 
La nostra vera intenzione per FalconBMS è quella di realizzare l'F-16A dei rispettivi Block 1-10-15 con il primo abitacolo dotato di schermo radar centrale e quadro digitale dei sistemi d'arma , ovviamente con le skins dei reparti USAF e AMI, gia sapete che le versioni dei Blocks successivi hanno il cockpit con i 2 MFD piu tutte le altre migliorie avioniche dal radar APG-66 all'APG-68.
 
Esatto , la nostra intenzione è anche quella, sarebbe bello vederlo volare su una piattaforma come DCS World anche perche ( sicuramente lo sapete ) è in uscita il teatro del Nevada con la famosissima Nellis AFB, quindi provate a immaginarvi uno scenario multi-player eseguendo esercitazioni o campagna aeree stile Red-Flag.
Penso che questo sia un desiderio che accomuna tutti.
 
Ciao Antares, complimenti davvero e benvenuto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Gaanalma ha scritto:
Che esperienze avete in DCS nell'implementare un aereo?

Grazie Gaana per la domanda perchè è la stessa che volevo fare io ;)

Non per smorzare gli entusiasmi ma fare un modulo per DCS è un' affare per niente semplice e molti tentativi sono naufragati quando si è passati dalla modellazione alla fase successiva...

:)
 
Beh sicuramente non è cosa semplice. Oltre la modellazione 3D e cockpit, c'è tutta la questione avionica, parametri tecnici particolarmente complessi, riproduzione sistemi d'armi, navigazione.
 
Io lascierei rispondere ad Antares, visto che segue la cosa e ne sa più di noi.
 
Veramente ci stiamo affacciando adesso ,  abbiamo stilato un calendario dei lavori  da rispettare e ci siamo fissati dei termini di scadenza, la decisione che abbiamo preso è di programmare i nostri velivoli prima per FSX e P3D, sicuramente sapete che quelli di DCS fanno un po gli stronzi e si prendono il 60% di diritti sui lavori dei modder, poi , se qualcuno di voi sà dell' altro "buono a sapersi" .
Stiamo al tempo stesso consultando modellatori di terze parti ( anche dell' estero) e valutare il modo migliore per inserirci [:headbang] ; sono ansioso anche io ma ci vorrà tempo.
Comunque ho notato sulla mappa che la NAS di China Lake è un po troppo vicina a Nellis AFB , mi sà che qualcosa non quadra  [:afraid] se voi siete daccordo ?!.
Comunque sia se vi fate un giro su facebook contattate anche a Francesco Pronio che è il Fondatore di FQ, qualunque cosa riguardante la programmazione e l' implementazione nelle varie piattaforme potete chiedrla anche a lui  ;) , siamo un Team e nel rispetto di tutti preferiamo collaborare assieme :D quindi se ci venite a trovare anche sul nostro forum ci farà piacere rispondervi da casa nostra :D, ovvio che nei prossimi giorni appena sarà possibile vi daremo ulteriori informazioni.
Buonanotte a tutti e a domani
 
Senz'altro Pigon, ci potremo aggiornare ulteriormente per collaborazioni future.
Non mancherà occasione  [:eek:k] .
 
...a me fa estremamente piacere che un team ITALIANO si dedichi a questa attività, vi faccio i miei più sinceri complimenti. Ho già messo il LIKE sulla vostra pagina Facebook e seguirò con molto interesse i vari sviluppi.

Ciao!! :eek:hyes:
 
A nome del Team di FQ vi ringrazio.
Io mi auguro che al piu presto possiamo volare in mp su DCS , se avete bisogno di un caccia in piu che vi compra le ore 6 ci sono  :eek:hyes:
 
Indietro
Alto Basso