BENVENUTO!

Looking for Saitek X-52 PRO

S

Squisi

Guest
Ciao ragazzi!

Scrivo qui per sondare il terreno prima di ordinare da un rivenditore online:

starei cercando un joy Saitek X-52 Pro da sostituire al mio "scricchiolante" Thrustmaster HOTAS X  :D

Per caso c'è qualcuno che lo ha momentaneamente fermo sulla scrivania perché passato a nuova strumentazione?

Volentieri lo prendo da un pilota dello Stormo se ce ne è la possibilità!  ;)

Se c'è qualcuno si facciono avanti, siori e siore!!
 
Possiedo il 52 Pro da circa un anno ed è un Joy sensazionale... Perfetto negli assieme di una precisione assoluta. Tuttavia sto cercando un nuovo joystick e venderlo a colpo sicuro ad un ragazzo dello stormo sarebbe la cosa migliore...
In quanto tempo vuoi concludere il tutto? Io penso che nell'immediato possa essere difficile, ma fra un mesetto sicuramente...

Dimmi tu squisi, sappi che sul mio Joy ogni tanto un led su un tasto della manetta non si accende, cosa che successe a più persone che avevano questo Joy. Questo ovviamente senza compromettere in alcun modo la sua efficacia o la funzionalità del tasto in se...

Fammi saper così in tanto do una ricercata ai prezzi online. ;)


JamesDog
 
Eccomi qui Dog!

Intanto grazie mille per la proposta  :D

Per quanto riguarda la scelta vera e propria, come già ti accennavo, magari aspetto ancora un pelo (avendo forse un po' più di disponibilità nel breve termine) per vedere cosa succede con il nuovo x-55.

Mi ero lanciato a capofitto sull'x-52 Pro, ma con il senno di poi e ponderando un pochino la scelta magari mi conviene aspettare ancora per vedere cosa succede con le prossime uscite!

Nel frattempo credo mi concentrerò per bene nello spremere i concetti di base del mio F15 anche con il trapelo plasticoso che ho sulla scrivania, in modo da mandarlo in pensione definitivamente con un acquisito ben "pensato"!

A questo punto non so se lasciare aperto il topic o chiuderlo, vista la mia decisione di mettermi un pochito in attesa!

Ai grandi capi la sentenza  [fisc]
 
Guarda Squisi, l'X-55 non si sa nemmeno a che punto sia quindi l'attesa potrebbe essere moooolto lunga. Per cui se decidi per l'X-52 fai comunque un'ottima scelta: è il più utilizzato nello stormo, e nonostante non sia il top di gamma è comunque un gran joy. Io lo uso da più di due anni e va ancora benone. ;)
 
Quoto pigon.

L'X-55 al momento sembra essere ben lontano dalla fase di produzione, infatti come avrai notato le immagini ed i video fin'ora disponibili non mostrano l'X-55 reale ma solo dei modelli 3D dello stesso...

Io dico X-52 Pro!  ;)
 
A meno che non vuoi invecchiare con l'hotas x ti dico anche io x-52pro, in quella fascia di prezzo non trovi nient'altro di quella qualità. Se poi puoi spendere di più ci sono periferiche di fascia alta, e ti puoi sbizzarrire sul classico o sul moderno (mi sento un televenditore di mobili :D :D)
 
LULZ Low!!  :LOL:

Per adesso, mi metto in stop nella ricerca e attendo qualche nuova delucidazione sul 65F!

Ho già parlato con doggy (che ringrazio 'na cifra!) ma preferisco valutare un attimino meglio che cosa acquistare avendo magari tra poco un po' di disponibilità in più!

Nel frattempo imparo a fare il refueling vah, che ieri c'avevate i bubboni a forza di aspettarmi!!  :D
 
Squisi ha scritto:
LULZ Low!!  :LOL:

Per adesso, mi metto in stop nella ricerca e attendo qualche nuova delucidazione sul 65F!

Ho già parlato con doggy (che ringrazio 'na cifra!) ma preferisco valutare un attimino meglio che cosa acquistare avendo magari tra poco un po' di disponibilità in più!

Nel frattempo imparo a fare il refueling vah, che ieri c'avevate i bubboni a forza di aspettarmi!!  :D

Mi hanno annullato l'acquisto perché non è più reperibile l'X65F presso il loro magazzino, stessa cosa per due venditori su ebay, per ePrice e e-key che neanche lo pubblicizza più...

Intanto ora sto aspettando che questi dove ho fatto l'acquisto mi facciano il rimborso, oggi pomeriggio mi sentono... che amarezza ragazzi...
 
Amazon?
 
Ma nuooooo, il rimborso sicuramente te lo fanno senza problemi figurati...in qualche modo riuscirai ad accaparrartelo sisi, mi spiace cavoli...!

...don't be desperate, don't be housewife... (gù!)
 
Pigon ha scritto:

- Amazon Italia L'inchiavabilità fatta prezzo...

- Amazon Co Uk Prezzo interessantissimo... ma sfortunatamente out of stock.

Per ora QUESTO è stato il prodotto meno costoso e subito disponibile che ho trovato, ma non sono intenzionato a prendere la X65F a quel prezzo... Piuttosto abbandono l'idea e continuo con il mio bell'X52PRO...

Qualcuno eventualmente ha qualche consiglio?
 
Beh, sarebbe da aspettare il passaggio del natale... anche perché la roba poi coi corrieri si blocca pure.
 
Raf ha scritto:
Beh, sarebbe da aspettare il passaggio del natale... anche perché la roba poi coi corrieri si blocca pure.

Si concordo, inoltre da quello che ho visto in giro, questo periodo non è propizio per gli acquisti i prezzi sono molto alti... Fossi in te aspetterei un po'.
 
Karma ha scritto:
Raf ha scritto:
Beh, sarebbe da aspettare il passaggio del natale... anche perché la roba poi coi corrieri si blocca pure.

Si concordo, inoltre da quello che ho visto in giro, questo periodo non è propizio per gli acquisti i prezzi sono molto alti... Fossi in te aspetterei un po'.

Si ma a prescindere dai costi qui il problema è che praticamente nessun negozio tra quelli che conosco non ce li ha più... Non li trovano nemmeno negli HQ di riferimento.. Indice che forse anche saitek ha tagliato la produzione di quella periferica siccome non ne ha vendute...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
Nah... magari fanno finta di averli finiti e fra un paio di giorni li rimettono con il prezzo modificato in vista delle feste di natale... poi ci sarà da vedere se il prezzo salirà o si abbasserà però non credo proprio che il problema sia la disponibilità del pezzo in se...
 
Karma ha scritto:
Nah... magari fanno finta di averli finiti e fra un paio di giorni li rimettono con il prezzo modificato in vista delle feste di natale... poi ci sarà da vedere se il prezzo salirà o si abbasserà però non credo proprio che il problema sia la disponibilità del pezzo in se...

Boh io lo domando a diversi market e nessun pare possa nemmeno ordinarlo, addirittura questi di Bolzano mi hanno cancellato l'ordine quando avevo già pagato per avere il joystick... va bene tutto ma non tagli una vendita così...
Comunque sia anche su Amazon UK o Amazon DE pare che non ci sia proprio più! MAMMA CHE NERVOSO!!!!
 
PS: Aggiungi anche il fatto che sul sito saitek nelle voci ufficiali ove andare per comprare la periferica ci sono diversi riferimenti in base alla nazione:

America: This item is not longer available
Canada: This item is not longer available
UK: 299,99 sterline - This item is out of stock
Germania: Es ist nicht möglich, die Artikeldetails zu erhalten - Non sono reperibili i dettagli di questo prodotto
Francia: 399,99€ - Only 1 left - order soon.

E parliamo di riferimenti ufficiali direttamente sul sito Saitek...

Insomma, se veramente hanno quella periferica nei magazzini qualcuno nelle sfere alte allora ha deciso di non venderlo più...
 
Boh... mi sembra strano che lo facciano proprio sotto natale... Se dovessi decidere di non produrre più qualcosa non lo farei certo in un periodo dove ho più possibilità di venderlo... Mi sembra tutto veramente strano...

Chi vivrà vedrà!  :unsure:
 
Karma ha scritto:
Boh... mi sembra strano che lo facciano proprio sotto natale... Se dovessi decidere di non produrre più qualcosa non lo farei certo in un periodo dove ho più possibilità di venderlo... Mi sembra tutto veramente strano...

Chi vivrà vedrà!  :unsure:

Ah guarda, è tutta la mattina che mando mail e controllo siti anche con altri riferimenti di nazione ma non riesco a trovarla ad un prezzo ragionevole (e per ragionevole intendo che siano al di sotto dei 400€, perché di più assolutamente non ne vale).
Ora ho mandato una mail anche a saitek vedendo se mi rispondono, ho chiesto se ci sono dei riferimenti retail in Italia o a chi cazzo mi devo rivolgere per avere questo benedetto Joystick..
Sembra davvero che abbiano smesso di produrlo stando a quello che ho visto fino ad ora e la cosa sarebbe davvero brutta, perché secondo me hanno prodotto una periferica dal valore enorme...
Però li poi diventa una mera questione di considerazioni personali, il succo della questione è che farei meno fatica a trovare il santo gral..
 
Indietro
Alto Basso