BENVENUTO!

Le nostre postazioni di volo

Lo volevo fare quando ho comprato il primo, ma non mi bastava. Ora però posso mettere roba addizionale (se si può fare) tipo ADI, HSI...

Ho fatto alcuni upgrade... anche di tipo software..

Allegati

• DSC_0675.JPG
    DSC_0675.JPG
    112,1 KB · Visite: 576
Raf ho visto che hai 2 Lilliput come schermi per i 2 MFCD. Con che software ottieni la trasposizione degli MFCD sui monitor?  Con il "DCS Virtual Cockpit" della Bit-Shift ( http://bit-shift.com/icontroldcs/index.html ) ?

Secondo te si potrebbe ottenere lo stesso risultato con 2 tablet con connessione USB da 7" della Asus (Memopad HD)? Oppure un 8"?  Oppure ci vorrebbe almeno un 10"?

Vedevo questo video, ma utilizza semplici visualizzatori di foto???
https://www.youtube.com/watch?v=lvIrZiGEK8g

Come hai fatto a trasportare sui Lilliput i 2 MFCD?

Gaanalma ha scritto:
Se ricordo bene c'era già un topic aperto da Solidsnake a riguardo... se lo trovo sposto tutto li!

Bene , così riuniamo in un unico topic l' argomento che a mio avviso è molto interessante sopratutto per trovare delle soluzioni magari più funzionali e pratiche;)

:)

Visto che la mia configurazione di volo è cambiata ho editato il mio precedente reply in cui comparivano anche due screens , eventualmente gli riposto con quella attuale  , vediamo....

ecco la mia con il seggiolino autocostruito, non ancora finita però....

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    28,1 KB · Visite: 424
  • foto.jpg
    foto.jpg
    104,4 KB · Visite: 460
Spettacolare !!  [:headbang]

Grande!!!!

geebee ha scritto:
ecco la mia con il seggiolino autocostruito, non ancora finita però....

Uhmm...il lavoro è pregevole ma le dimensioni del seggiolino non mi tornano , da quanto vedo hai fatto una copia di un Martin Baker MK10 e mi pare che il poggiatesta sia troppo grosso rispetto allo schienale tanto che il tutto appare sproporzionato....

E si hai ragione ma il mio unico riferimento è un sedile in scala 1/32 e misurarlo con il calibro è stato un lavoraccio.... Ma se hai informazioni sul sedile e misure varie te ne sarei grato...
Ciao  e sarò su teamspeak alle 20.10

Indietro
Alto