BENVENUTO!

Le nostre postazioni di volo

Anch'io ho fatto un po' di mod al mio cockpit recentemente:

ckpt1.JPG

ckpt2.JPG

ckpt3.JPG

(Anche la mia ragazza apprezza ahahah)  [:panach11]

ckpt4.JPG

Bella Tellu! Ma.. dov'é finita l'asta del microfono?? :D

Snake, ma quindi hai anche la pedaliera? Micidiale il Berioza sul 2 monitor :D

Tellurico ha scritto:
Eccomi qui... allora:

Postazione volo:

Postaz_1.jpg

Postazione overclocking:

Postaz_2.jpg

Il mostro:

Postaz_3.jpg

And the winner is....  :silly:  :lol:  :silly:  :lol:  :silly:  :lol:

attenzione qui c'è un fisheye

E' il figlio segreto di George Lucas !!!!!

Ahaha, per fortuna l'asta del microfono nella casa nuova non serve più... ora però mi ci vorrebbe un bel monitor grande per completare l'opera...

Nightwolf ho fatto computergrafica per tanti anni con Maya, ora però sviluppo principalmente applicazioni web (-sbattimento e +soldi ahahahahahah)  [:headbang]

Ahhh un collega allora!
Io ho fatto la scuola di grafica bigrock e poi ho lavorato 1 anno e mezzo in scozia ad un lungometraggio.
Anche io usavo maya, dico usavo perchè tornando in italia non ho trovato lavoro nel settore e sono tornato al mio vecchio lavoro.

cmq se sei curioso questo è il mio sito:

www.leonardobanino.com

Ma dai, grandissimo! Io ho tenuto un po' di lezioni sulla modellazione NURBS ai primi tempi di BigRock, conoscerai quel pazzo del Savini allora!  [:panach11]

Ho lavorato dal '99 al 2003 come caporedattore della rivista CG Computer Gazette e in quegli anni con Xavier Bernasconi, Luca Prasso e altri fondammo il portale www.renderglobal.org, bei tempi quelli!  [:angelo]

PS: complimenti per il tuo reel, anch'io mi ero specializzato in HDR etc. ai tempi

Si si hai detto bene pazzo :).
Purtroppo io sono arrivato un po dopo quindi Xavier e Luca li conosco solo di nome, con prasso mi sono scambiato un po di email ma chiaramente non conoscendolo di persona non potevo chiedere cose troppo tecniche. Renderglobal ci ho bazzicato parecchio anche se ho sempre scritto poco perchè ero un continuo discutere con gli altri.

grazie grazie dei complimenti per la reel

ho anche collaborato con dei ragazzi di padova famosi in italia per aver fatto il 1° fan film di metalgearsolid.

http://www.youtube.com/watch?v=yfK67UeKxxc

questo era un trailer per un progetto sulla 1a guerra mondiale, io ho fatto il modello dei biplani tedeschi (qui vedi anche qualche wip http://leonardobanino.wordpress.com/)

Pero' , postazione direi interessante , una curiosita' ma usi lo stick dell' X65F come lo si vede , cioe' laterale "alla F16 " ?......molto bello anche lo sfondo del desktop , lo Huey e' una macchina mitica  ;)

:)

Guarda vik l'avrei fatto col cuore se solo fosse stata piu ordinata la stanza  :D mi incasinava anche il pc... l ho eliminata  [:total-lol]

Non ti conviene usare uno schermo solo diviso a metà? Così hai uno schermo in meno.

Indietro
Alto