BENVENUTO!

Le nostre postazioni di volo

Caro Barba...non ti preoccupare....

Come l'abito non fa il monaco, non é la ricca postazione reale che fa il bravo pilota virtuale....come te!!! [:gossip]

Una Barbarossa vale piú di una postazione da Testarossa  :ohyes:

Vince

Barbarossa ha scritto:
A vedere le vostre foto mi sento proprio povero...ma tanto tanto

ricordati che "anche i ricchi piangono"

https://www.youtube.com/watch?v=768Wt51nvkA

Barba io morirò malissimo solo e sotto un ponte ma ho una postazione costosa che non potrò usare neppure per riscaldarmi (a meno di non usarla come arma e quindi mi fa riscaldare indirettamente)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

.

Allegati

• IMG_20190531_173354.jpg
    IMG_20190531_173354.jpg
    3,8 MB · Visite: 437
Skycaptain ha scritto:
Mi sono sempre chiesto: con la VR come fate a premere i pulsanti sulla tastiera? Mappate TUTTO sul joystick?

Dubito che ci sia qualcuno che vola solo ed esclusivamente in VR..

E' il grosso problema del VR, vedere quello che è reale...
Se utilizzi simulatori con cuffie che isolano dai rumori esterni e VR, possono anche entrarti i ladri in casa, rubarti di tutto di più, che te non ti accorgi di nulla ed anzi, ti prendono anche per il culo, che sto tizio muove la testa a destra e a sinistra, e non riesce a vederli...  [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Comunque, scherzi a parte, ricordo che c'erano delle specie di app/programmi, che vedevi la tastiera (reale) quando la guardavi con gli occhi.
Però sinceramente non saprei. [unsure]

Personalmente uso una scrivania IKEA, e i supporti della Monstertech con Hotas Warthog (prossimo update Virpil) e pedaliera MFG Crosswind.
Mi trovo assolutamente bene.

A prima occasione posterò qualche foto :)

Airwolf ha scritto:
Un giorno anch'io avrò una postazione come le vostre!!!!!

Sicuramente di birra però ne capisci!!  B) B)

Indietro
Alto