BENVENUTO!

Iscrizione Thunderjet

T

Thunderjet

Guest
Eccomi vediamo se con un po di addestramento miglioriamo un po la tecnica :)

Callsign Thunderjet
Nome Pietro
Data di nascita 22/09/1961
Joystick utilizzato Sidewinder Microsoft
Sono in possesso di Cuffie e microfono e di TS3
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento Dcs Su25T
Esperienze maturate con il simulatore qualche missione..
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale giocato con FS / warbird/ war Thunder e giochi molto antichi tipo anni 80/90
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
 
Io ed Eircog ti diamo un benvenuto con un sospiro di sollievo...un giorno ti spiegheremo il perchè!
 
Viking ha scritto:
Io ed Eircog ti diamo un benvenuto con un sospiro di sollievo...un giorno ti spiegheremo il perchè!
Ihihihih!
Benvenuto Thunder! :D
 
Ciao Thunderjet, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

 
[:pilota] al momento marco visita causa una fatidiosa bronchite... appena mi ripiglio provvedo
 
Comincio a risorgere.., guardavo e pro no ho trovato nulla riguardo i SU25, per le stanze di ts e anche ni gruppi volo , ma posso addestrarmi con il Su25 o devo prendere l'A10C per forza?


Ciao Grazie
 
La tua richiesta è per il Su25T e su quello ti addestrerai... il fatto di non avere stanze ts con su scritto Su25t non vuol dire che non puoi usare questo velivolo.

Ti aspettiamo in TS.
 
Indietro
Alto Basso