BENVENUTO!

Iscrizione , richiesta far parte del 36° stormo

I

Iceman

Guest
Sabato 28 sett. 2013

Spet. Commando 36° stormo ,
alla cortese attenzione Comandante Daniele B. / Comandante Marco B.

a ) Il sottoscritto Adrian Z.
nome di volo Iceman ,
b) nato il 28 _ 09 _ 68
c) Joy _ SAITEK x45
d) Cuffie ok
e) esperienze di volo precedenti , xp 9.7 - NH500 / AW139

con la presente faccio richiesta di iscrizione per far parte del 36° stormo , reparto XXI gruppo Tigre . Sottoscrivo , firmo è mi impegno a rispettare lo statuto come anche tutti i membri del 36° stormo.

Distinti saluti ,
ing. Adrian Z ,
reparto sperimentale simulatore Ka50_distaccamento di Alessandria
 
Mi stavo chiedendo chi fossero i comandanti sopra citati :?

Comunque ora le informazioni necessarie all'iscrizione sono complete... passo a darti gli accessi all'area top secret del forum...

Di seguito ti posto l'orientamento per i nuovi iscritti... mi raccomando leggili attentamente che ti daranno le informazioni necessarie per iniziare l'attività con noi!



Orientamento Nuovo Allievo Pilota Kamov:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti DCS: Ka-50 che si trova in Stanza Piloti XXI Gruppo - DCS: Ka-50.
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Permessi per l'accesso al Forum assegnati...

Per regolamento ho conformato il tuo nick mettendo la prima lettera in Maiuscolo.

Se hai difficoltà a loggarti segnalacelo subito, lo stormo ha come E-Mail di riferimento info@36stormovirtuale.net

Buon vento
 
[quote="Gaanalma" post=16215]Permessi per l'accesso al Forum assegnati...

Per regolamento ho conformato il tuo nick mettendo la prima lettera in Maiuscolo.

Se hai difficoltà a loggarti segnalacelo subito, lo stormo ha come E-Mail di riferimento info@36stormovirtuale.net

Buon vento[/quote]

Grazie ,
vado subito a leggere quanto indicato e rispondo in seguito nei link indicati .
ps: i commandanti secondo una mia lettura dovrebbero essere "la suocera" e Tigre :lol:
ps2: mi manca solo un cavo prolunga usb per chiavetta wifi ed e tutto ok. Il server per download TS3 al momento era down , provedo prima possibile .
A presto , a prestissimo...
 
..... a stasera 21.00 , forse mi manca qualche permesso ma sono parcheggiato e vi aspetto in area pub.
grazie.
 
Ciao Iceman ,

Come RSO della sezione Kamov ti do il benvenuto ufficiale nella sezione , un nuovo " tigrotto " entra in famiglia ;)

Ho letto con piacere gli intenti che hai elencato e devo dire che anche in questo siamo molto il sintonia , non potevi partire con il piede migliore , inizieremo quindi il percorso addestrativo che ti portera' a diventare una Tigre del XXI° , cioe' un pilota di elicotteri in grado di affrontare qualsiasi situazione sia in termini di dinamiche del volo che di combattimento .

Il Kamov come hai potuto gia' notare e' un simulatore molto realistico e anche molto impegantivo , a volte anche infido e pronto a " disarcionarti " in qualunque momento e quando meno te l 'aspetti , e per questo richiede un addestramento specifico fatto di studio e di pratica concluso il quale sarai tu ad avere sempre e comunque il controllo della macchina che fara' esattamente quello che tu vorrai .

Appena sei pronto anche con TS faremo un primo incontro sia per conoscerci meglio che per pianificare il tuo percorso addestrativo , a presto allora ;)

Rinnovo il benvenuto da parte mia , dalla suocera e da Eircog ;)

:)
 
ready to fly ...ore 21.00 parcheggio area pubblica !
grazie per il benvenuto a tutto il gruppo .
 
Ancora benvenuto Ice.

Oggi è sabato, di solito non ci sono molti piloti il sabato sera, non rimanere deluso se non verrà nessuno... Domani sicuramente ci sarà più gente! ;)
 
[quote="Karma" post=16226]Ancora benvenuto Ice.

Oggi è sabato, di solito non ci sono molti piloti il sabato sera, non rimanere deluso se non verrà nessuno... Domani sicuramente ci sarà più gente! ;)[/quote]

Comandante , nessun problema , vi stuferette di me , io per questioni pers. alla sera ho tempo e voglia di trovarci online . Se non è stasera sarà domani :)
ps: mi manca qualcosa in posta pvt ( permesso per accedere full in ts3 ? , viene dato in seguito ? ho letto scz se la domanda fosse /e fuori luogo .
grazie .
 
Appena un responsabile ti incontrerà in TS ti verranno assegnati i permessi per spostarti nei canali, in ogni caso tutti i piloti ed allievi hanno il potere di spostarti in canale con loro se dovesse essere necessario. ;)
 
Indietro
Alto Basso