BENVENUTO!

HOTAS WARTHOG

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nightwolf
  • Data di inizio Data di inizio
Ho già la pedaliera CH PRO (giustamente per farmi il setup sono partito dalla fine) :D

:ohyes:

a ok se hai la pedaliera vai tranquillo!

Domani vado a sciare sul cimone e devo preparare la robba.
Preferisco farlo domani sera con tranquillità per gustarmelo.

P.S.: mi siete gia costati uno sbotto  [:LOL] [:LOL]

Nightwolf ha scritto:
Domani vado a sciare sul cimone e devo preparare la robba.
Preferisco farlo domani sera con tranquillità per gustarmelo.

P.S.: mi siete gia costati uno sbotto  [:LOL] [:LOL]
addirittura?fanno già le notturne?ma vai con lo snow o gli sci?ci sono stato un sacco di volte al cimone

Ricordati il cornetto e l'aglio....  [fisc]

Sto valutando l'acquisto di un joystick più professionale, pensavo a questo in topic, ma non riesco a trovare le dimensioni in mm online (ho problemi di spazio...).

Qualcuno di voi che magari ce l'ha, può scrivere le dimensioni (lunghezza, larghezza, altezza) sia del joystick (base compresa) che del throttle?

Grazie.

Occhio che poi dovrai prendere obbligatoriamente una pedaliera, poichè il Warthog non ha asse Z

Vai di Warthog e poi godiiiii.... :) [:headbang] [:pilota]

Skycaptain ha scritto:
Sto valutando l'acquisto di un joystick più professionale, pensavo a questo in topic, ma non riesco a trovare le dimensioni in mm online (ho problemi di spazio...).

Qualcuno di voi che magari ce l'ha, può scrivere le dimensioni (lunghezza, larghezza, altezza) sia del joystick (base compresa) che del throttle?

Grazie.

Stick:
Lunghezza 272mm
Larghezza 232mm

Manetta:
Lunghezza 272mm
Larghezza 152mm

http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/hotas-warthog

Prego.
come forse ricordi io non ho il warthog, mi sono affidato alle misurazioni di altri utenti che ho trovato sul forum AMVI cercando con google. ;)

Confermo che sul dannato sito non ci sono...  [:nono4xo]

Mi spiace solo di non esser riuscito a trovare l'altezza...  :(

Indietro
Alto