BENVENUTO!

Habemus.....Pigon!!!

Gaanalma

Personale a Terra
Habemus.....Pigon!!!

Siamo molto felici di annunciare che Pigon è stato nominato membro del CDS in sostituzione di Karma.

La sua competenza, la sua educazione e la sua simpatia, ci hanno accompagnato sin dagli albori del 36° Stormo Virtuale e prima ancora nel 53° Stormo Virtuale come compagno di volo.

Ora, queste sue caratteristiche, saranno di grandissimo aiuto per far progredire e migliorare la nostra comunità nel ruolo di Comandante.

CdS100x100.png

Buon Vento Angelo e grazie di cuore per aver accettato l'incarico.

Evvai !! Bravo  Pigon , sono sicuro che sarai di grande aiuto per la crescita dello stormo. [:brav:] :ohyes:

Sono contentissimo! Ha detto benissimo Diego e credo che una delle caratteristiche prioritarie che servono per guidare un gruppo è l'educazione, e il nostro Pigonaccio ne ha da vendere! Ovviamente oltre ad essere un ottimo pilota  ;)

Angelo, un nome, una certezza!  :D

https://www.youtube.com/watch?v=UuCx5jRy5XA

P.S.  ovviamente quando passi avverti almeno noi del 36° che ci portiamo un ombrello!!!  [:LOL]

Congratulazioni Pigone!!

Auguri Nuvolone, sò che la tua pacatezza ed il tuo senso del giusto ti faranno lavorare per il bene di tutto lo stormo.

Grazie a tutti, e in particolare al CDS che mi ha affidato questo incarico. :)

So che non sarà una passeggiata, ma mi impegnerò per fare sempre il meglio per lo Stormo. E se farò qualcosa di sbagliato, vi chiedo di foxarmi immediatamente. ;)

Non poteva essere scelto pilota migliore!
Vai Pigon! ALLA GRANDISSIMA! Complimenti e ti faccio i miei migliori auguri! ;) :)

Grandissimo Pigon, sono felicissimo che hai accettato questo incarico! Buon lavoro!  [:headbang] [:headbang]

Indietro
Alto