BENVENUTO!

Foto Solo Aviazione Reale

Ciao Red..invece per me' il discorso e' al contrario....ammazzerei i fotografi che ritoccano le foto e non ti accorgi....o meglio non subito.
Per me PS e' una cosa che uso per fare qualche stupidata tipo la foto sopra,ed e' giusto che si veda, ,che non sia perfetta.
Cmq,in effetti anche a me ha sempre fatto un po c........ [:total-lol] e mi fa piacere che la pensi cosi' anche tu perche' di solito e' una foto che piace....significa che ho trovato uno sincero!!??
Ciao Red..

Dico la mia, visto che sono un fotografo dilettante; secondo me la resa non è male, gli errori ci sono, è evidente, ma a me danno un idea di "fusione", come se stesse per sparire fondendosi nella luna, non è male. Di base c'è il fatto che la foto è una forma d'arte, ognuno ci vede ciò che vuole in base alla sua sensibilità!
Io a parte timbro clone (per rimuovere oggetti troppo fastidiosi messi lì per sbaglio) non ho mai usato post produzione, quindi sulla tecnica in se non dico nulla.

Beh, considera che in giro dilaga tanta ignoranza, sono moltissime le persone che non sanno che le imprecisioni che ho fatto notare è evidente che non siano volute, ma solo per chi è del mestiere diventano indiscutibilmente degli errori, quindi è facile che la gente non veda l'errore e addirittura ci veda un opera d'arte. (come ha fatto Hippy)

Infatti mi sono sentito in dovere di dirtelo perchè ho visto che firmi le foto, quindi ho dedotto che questa passione potrebbe anche diventare qualcosa di più (o forse già lo è) e in tal caso, l'obiettivo non dovrebbe essere lasciare a bocca aperta chi non se ne intende, ma stupire quelli bravi :D

Comunque Hippy, la post-produzione non è uno strumento di photoshop, ne tantomeno è paragonabile ad esso, è una fase di un processo produttivo, grafico o video, in cui si apportano ogni sorta di correzione o miglioramenti a un immagine o filmato, non necessariamente acquisiti, ma anche generati in CG.
Per farti un esempio: l'esplosione/fumo/fuoco che distrugge la città di indipendence day, viene creata durante la post-produzione.

(precisavo giusto perchè non vorrei qualcuno pensasse che il mio lavoro sia usare uno strumento di photoshop  [:panach11] [:panach11] [:panach11] ahah)

https://500px.com/manierimarco

https://www.instagram.com/p/BX3n-0VhZ0h/

Che lato B!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

grazie a voi adesso ne so di più, e passando vicino all'aeroporto di santorini ho riconosciuto il VOR e il BEACON  [:angelo]

Allegati

• SANTORINI aeroporto (2).JPG
    SANTORINI aeroporto (2).JPG
    805,7 KB · Visite: 380
  • SANTORINI aeroporto (3).JPG
    SANTORINI aeroporto (3).JPG
    740,3 KB · Visite: 386
Indietro
Alto