BENVENUTO!

Foto Solo Aviazione Reale

Vicky, aspetto la trasvolata Madrid-Elmas :D

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore
 
Che belle, le hai scattate tu?
 
Si,appena posso vado a "caccia".
Ne ho diverse in giro,di solito firmate Kerosene aviation photo.

Un po' alla volta postero' qualche scatto
 
mi sono guardato tutto l'album! bellissime *_*
 
Qualche altro scatto di aviazione civile e militare

http://www.juzaphoto.com/me.php?pg=154154&l=it
 
Kero di dove sei? non sono sicuro ma, sbaglio o diverse foto le hai fatte a linate?
Bellissime foto comunque :)
 
Ciao Firo,non ti sbagli.
Vengo a Linate spesso per le foto ai civili,sono di Lodi.
Tu sei di Milano?
 
kero ha scritto:
Ciao Firo,non ti sbagli.
Vengo a Linate spesso per le foto ai civili,sono di Lodi.
Tu sei di Milano?

si si esatto :) qualcuno di noi è di Milano, io in particolare Lambrate. Ci sentiamo in canale :)
 
Be'..ovvio.
Forse in un'altra galassia si puo' trovare sullo tesso piano una luna cosi' grossa.
Alla fine ,sono due scatti messi insieme con PS.In teoria si puo' fare anche in camera direttamente ma non mi e' mai uscito niente di buono....
 
Purtroppo non è affatto una questione di dimensioni della luna...
gli scatti fotografici come ti ho scritto prima sono molto belli, ma su photoshop hai ancora un po' da imparare.
Ti sei mangiato via il timone, un pezzo di presa d'aria e di ali all'attaccatura sulla fusoliera, la scontornatura sulla punta dell'ala sx è imprecisa, e ha uno spill color sbagliato che lascia intravedere l'illuminazione/sfondo precedenti.
Io non sono un fotografo, ma di lavoro faccio post-produzione, che è esattamente sistemare queste cose qua. Non critico i fotografi che usano photoshop, ma penso fermamente che se un fotografo usa photoshop non deve essere in grado di notarlo nessuno. ;)

Chiedo scusa se sono stato sincero, ma siccome vedo che c'hai molta passione e talento nella fotografia, volevo solo consigliarti di non pubblicare in giro le foto photoshoppate male (soprattutto firmate), perchè rischi soltanto di imbruttire degli album pieni di scatti di grande qualità!
 
Indietro
Alto Basso