BENVENUTO!

Finalmente ci sono : Mi presento sono Ulisse

C'è già questo per gli auguri!

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=18680.0

e Questo

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=18698.0

Ciao e buona serata!

Mi sto organizzando ho messo altro pc per avere le istruzioni a portata di mano
certamente questo è molto più complicato dei miei precedenti simulatori, F 22 Raptor della DID,
EF 2000 EUROFIGHTER sempre della DID, Flight Simulator  , peccato che la EAGLE DCS non li ha in programma!
Comunque mi sto documentando. Sicuramente devo cambiare joystick e orientarmi su qualcosa di più serio come thrustmaster hotas warthog  e certamente la cuffia che tu mi hai suggerito.
Dimenticavo volevo prendere anche altri 2 schermi per la visione laterale! Ma per questi si vedrà .
Scusate voi come avete fatto a seguire le istruzioni avete stampato le 700 pagine?

Le istruzioni per installarlo?
In questo caso devi scaricare il file dal sito e seguire le istruzioni da schermo.
https://www.digitalcombatsimulator.com/en/downloads/world/

Ulisse ha scritto:
Ciao e buona serata!

Mi sto organizzando ho messo altro pc per avere le istruzioni a portata di mano
certamente questo è molto più complicato dei miei precedenti simulatori, F 22 Raptor della DID,
EF 2000 EUROFIGHTER sempre della DID, Flight Simulator  , peccato che la EAGLE DCS non li ha in programma!
Comunque mi sto documentando. Sicuramente devo cambiare joystick e orientarmi su qualcosa di più serio come thrustmaster hotas warthog  e certamente la cuffia che tu mi hai suggerito.
Dimenticavo volevo prendere anche altri 2 schermi per la visione laterale! Ma per questi si vedrà .
Scusate voi come avete fatto a seguire le istruzioni avete stampato le 700 pagine?

si  :ohyes:

Ulisse ha scritto:

Ciao Ulisse,

Io non utilizzo l'A-10C, utilizzo prevalentemente il Ka-50, comunque no, in genere leggo parti del manuale e le provo sul simulatore in diretta; potresti caricarti il manuale su di un tablet (se c'è l'hai), inoltre vi sono le miz di training x iniziare e poi c'è lo Stormo con le sue sessioni d'addestramento......altrimenti che cosa ci stiamo a fare!!!  :D :D :D

Buona serata, Si è vero ci siete voi ma non vorrei rompere più di tanto !
Ho provveduto a mettere altro pc e leggere le istruzioni.  [:panach11] si ho anche iphone ma è scritto in piccolo.
comunque grazie ma prima o poi dovrò scrivermi , volevo almeno essere un pò piu preparato
io sono vecchietto!!!! [:afraid] :uhhuhh:

Ulisse ha scritto:
Buon Pomeriggio a tutti!!!
Non ci sto a capire una mazza su questo forum?
Ma a chi viene dato il benvenuto non vedo nuovi iscritti? [:panach11]
O siete dei geni  o io sono proprio imbranato!!!
Poi vedo un consiglio acquisto su un topic aperto nel maggio del 2016 ???
OK nulla di strano.
Comunque ho fatto ancora un acquisto con il Thrustmaster  hotas warthog !
Ho visto che l' F15 è molto meno impegnativo del A 10.
Ho notato che non è possibile utilizzare i comandi della carlinga del F 15 è esatto ???
Grazie

Ciao Ulisse,

al momento non ti sono stati dati gli accessi alla sezione privata del forum in quanto non avevi ancora definito con chiarezza con che modulo volevi partecipare e non lo avevi ancora installato.
Se hai intenzione d'intraprendere un percorso formativo all'interno del 36° Stormo Virtuale conferma la tua iscrizione specificando con che velivolo vuoi partecipare e provvederemo a assegnarti i permessi.

Per quanto riguarda l'F-15C non ha cockpit cliccabile, a differenza dell'A-10C; in effetti il Warthog è un modulo tra i più complessi.

Grazie Eircog, sei molto disponibile
In effetti è grande il desiderio di entrare a far parte del 36° Stormo Virtuale, ma non vorrei essere di intralcio, volevo prima essere in grado di poter operare con una certa scioltezza e quindi fare addestramento da solo se mi è possibile!
La mia intenzione è di partecipare con L' A 10C visto che è più completo e veritiero.
Scusami ancora,  posso continuare a fare domande qui nel forum? senza essere iscritto
al 36° Stormo Virtuale? Oppure devo ugualmente iscrivermi??

Indietro
Alto