BENVENUTO!

Finalmente ci sono : Mi presento sono Ulisse

-Callsign: Ulisse

-Nome: Gaetano

-Joystick: Thrustmaster  T-flight stick x  v.3

-Simulatore di volo usato: DCS World

-Esperienze: Giocavo ai simulatori di volo con EF2000, Falcon 4.0, Flight Simulator x  non ho mai giocato on line in squadra sicuramente sarà una nuova esperienza.

Veivolo con il quale prenderò parte all'addestramento:  A-10C

Confermo di aver letto ed accettato tutte le regole della squadriglia.

Devo ringraziare  Eircog e Skycaptain per la loro disponibilità e  [:grazie]

Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

Ciao Ulisse e benvenuto!!  [:welcome]

Come caccia USA disponibili certamente, li trovi sempre come moduli acquistabili direttamente dal sito della Eagle Dynamics!

Io sto imparando come allievo sull'F-15C (che è veramente un gran bel mezzo, peccato solo per la mancanza di un cockpit cliccabile come avrai tu sull'A-10C) che puoi utilizzare acquistando Flaming Cliffs 3, altrimenti se non ti dovesse piacere come velivolo potresti provare l'F5-E Tiger II da poco reso disponibile sempre sul sito della ED.

Poi hai comunque qualche aereo della seconda guerra mondiale / guerra fredda, come il P-51 Mustang oppure l'F-86F Sabre, ma si passa a tutt'altro modo di volare!  :D

Comunque vedrai che il gruppo che vola con l'A-10C è davvero numeroso e ti troverai benissimo!!  :ohyes:

Ciao Ulisse benvenuto!
Come pilota A-10c del gruppo avremo modo, se confermi questa scelta, di sentirci spesso in canale :) A presto!!

Ciao ulisse, benvenuto tra i facoceri  :ohyes: [:military-696411]

benvenuto [:welcome]

Ciao Ulisse, tutto bene?  :)

Allora sei riuscito ad acquistare e installare il modulo A-10C?

Benvenuto Ulisse

ok Finalmente ho il codice per il A-10C  :???: ora devo inserirlo in DSC World  se tutto va bene prendo anche Flaming cliffs3
Ora vado a cena dopo chi mi aiuta ad istallare?? [:violent1] [:grazie]

Ciao Ulisse anche se in ritardo ti do il mio benvenuto :) :) :) Tranquillo se hai bisogno di aiuto chiedi c'è sempre qualcuno disponibile ad'aiutare. A presto

Ciao , Si ho istallato tutto ok devo settare il joystick e comprare la cuffia che tu mi hai consigliato!
Funziona bene la tua? Sul mercato tradizionale non l'ho trovata ma su amazon devo fare acquisto.
Ho preso anche il modulo Flaming cliffs3 ma per ora non mi hanno ancora inviato il File!!!
Grazie per il tuo interessamento.
Intanto ti faccio i miei piu cordiali AUGURI di un anno sereno e pieno di soddisfazioni!

Non devi aspettare che ti inviino il file... apri DCS W, vai in modul manager e se non sei già loggato, loggati... in automatico ti dirà che è disponibile FC3 da scaricare.

uahuuuu [:ok] Fatto e io che aspettavo il file??? [:craniate]
lo sto caricando credo sia gia istallato Grazie Gaanalma
ora vado nella posta per inserire il numero seriale!

Indietro
Alto