BENVENUTO!

DCS-NEWS EF-2000 Eurofighter by Heatblur Simulations

Se lo fa la Heatblur, ditemi solo dove devo pagare, pago anche giá adesso...
 
dopo mesi di silenzio questo cambio di rotta è una splendida notizia.

Tasto dolente: nel video non c'è la minima traccia del PIRATE.
 
Stupendo! La heatblur è una garanzia! ancora meglio della ED stessa :D sarà mio al pre-order.
Il problema è uno, non ci saranno cosi due eurofighter?!?

Come non detto, visto il video:
Developed by Heatblur Simulations and in partnership and expertise of TrueGrit
 
Anche se sarà lunga, non vedo l'ora....
 
E la SATAL diventò una competizione monomarca :D
 
Skycaptain ha scritto:
Il video non è più disponibile.... si sono sbagliati?  :???:

Lo sapevo, era un fake, niente continueró ad andare a 45 angeli con il 18 solo per poi buttarmi in picchiata e provare l'ebbrezza dei mach 2...
 
Skycaptain ha scritto:
Il video non è più disponibile.... si sono sbagliati?  :???:

Eurofighter announcement video statement

Heya hoggit!

We were made aware of an ambiguity with regards to the license for an element present in the Eurofighter announcement trailer released yesterday. We've decided to temporarily hide the video until we resolve the issue.

This has no bearing or effect on the development of the Eurofighter for DCS World, and our development team forges on unhindered.

Thank you for all of your amazing feedback and excitement. This is why we do what we do, and we can't wait to share more with you soonest.

Sincerely,
Team Heatblur and TrueGrit

https://www.reddit.com/r/hoggit/comments/oq7wm8/eurofighter_announcement_video_statement/
 
secondo me non hanno chiesto il permesso alla Ironwork di far vedere un jf17 che viene abbattuto nel loro trailer
 
il fatto che abbiano problemi di licenze a "mostrare" elementi presenti "nell'aereo" non è cosa da poco.

Di sicuro sarà impossibile avere in DCS qualche versione aggiornata.
 
Drigo ha scritto:
il fatto che abbiano problemi di licenze a "mostrare" elementi presenti "nell'aereo" non è cosa da poco.

Di sicuro sarà impossibile avere in DCS qualche versione aggiornata.

Esattamente quello che pensavo anche io. Non è una bellissima notizia, ma vabbè... ci si accontenta.
 
Se lo fa le heatblure lo prendo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 
Drigo ha scritto:
il fatto che abbiano problemi di licenze a "mostrare" elementi presenti "nell'aereo" non è cosa da poco.

Di sicuro sarà impossibile avere in DCS qualche versione aggiornata.

Non solo mancheranno le versioni aggiornate, ma probabilmente non avremo nemmeno un aereo che si avvicina alla versione base.
Mi sa che tra tutti i sistemi di difesa del velivolo, avremo a disposizione solamente chaff, flare e forse il jammer (che comunque secondo me sarà uguale a tutti gli altri velivoli, perdendo di fatto le specificità progettate ed inserite nel Typhoon).

 
Secondo me stiamo correndo un po' troppo. Non sappiamo esattamente quale sia l'elemento che ha generato la controversia, tant'è che il video è stato ripubblicato poco dopo senza nessun tipo di taglio o modifica. Giravano voci, di cui non ho però trovato conferma, che il problema fosse aver usato il JF-17 senza aver chiesto autorizzazione a Deka.
 
uhm volendo essere ottimisti avremo una versione base pre 2016, senza Pirate e Meteor.
 
Indietro
Alto Basso