BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

[quote="Pigon" post=8983]Vai KarmAtreyu! :lol: :lol:

Comunque il 64 bit credo che chi usa il World ce l'abbiano quasi tutti, perchè come dicevo con il 32 bit si hanno già un sacco di problemi. Quindi non vedo tutti questi problemi. Ed in ogni caso una licenza di Windows vale sia per il 32 che per il 64. L'unico lavoro è l'eventuale formattazione e reinstallazione.[/quote]

La licenza mi sa che vale solo per una versione di Win...

[quote="Scorpion" post=8991][quote="Pigon" post=8983]La licenza mi sa che vale solo per una versione di Win...[/quote]

Parlando di Win7 , personalmente Win8 ancora lo sconsiglio per un utilizzo prettamente simulativo a prescindere che le differenze rispetto al primo sono diciamo minime escludendo quella orribile interfaccia "a piastrelle " di default concepita per dispositivi touch ma certo non per un desktop , si puo' usare lo stesso codice seriale sia per la versione a 32 che a 64bit . .

Per la Business e la Ultimate nel box con cui vengono commercializzate hanno gia' il dvd per entrambe le versioni , che utilizzano quindi lo stesso seriale , ovviamente non e' possibile installarle entrambe contemporaneamente ma solo una , mentre per la Home Premium il dvd per la 64bit va' richiesto successivamente alla Microsoft .

In ogni caso come e' gia' stato detto usare oggi una versione di Win a 32bit non ha davvero piu' alcun senso se si escludono casi particolari dovuti a periferiche o software specifici , evento che peraltro riguarda quasi esclusivamente l' ambito aziendale .

Poi con la serie DCS la versione a 64bit e' praticamente obbligatoria quindi a parer mio il problema non e' neanche da porsi .

:)

[quote="Karma" post=8967][attachment=1404]news_header.jpg[/attachment]

SALDI:

The team is also hard at work on many updates and changes to our world rendering system, which will allow us to make new and much more detailed worlds than we have now, including the Nevada map. We hope to have these changes in place before the end of the year.

With the combination of a large and varied stable of aircraft, along with upcoming new maps, we will continue moving forward toward our goal of DCS World allowing combat missions over a wide array of time periods and locations. While our products initially started with a focus on modern day jets, this is now expanding to include World War 2, Korea, Vietnam and modern day content.

[/quote]

Io invece mi soffermavo su questi punti, a parte a quelli specficati da Karma per ovvi motivi...

Cè' una data, che non sarà veritiera ma.., ma può far pensare che l'EDGE lo possiamo vedere l'anno prossimo e con esso nuovi scenari futuri..

[quote="Karma" post=8967][attachment=1404]news_header.jpg[/attachment]

SALDI:

DCS 1.2.4 Development

[attachment=1405]news_art3.jpg[/attachment]

The Future of DCS

[attachment=1406]news_art4.jpg[/attachment]

Currently the team is focused on completing Flaming Cliffs 3 and continued updates and improvements to DCS World. Once Flaming Cliffs 3 is complete, more of our focus will shift to upcoming DCS titles like the F-15C, F/A-18C and Fw-190D9. Looking further out, Eagle Dynamics and our partners plan a large number of new modules that include the Su-27SM, F-86F, MiG-15Bis, MiG-21Bis, Hawk, Mi-8, Mi-24, OH-58 and AH-1G, to just name a few.

[attachment=1407]news_art5.jpg[/attachment]

Sincerely,
The Fighter Collection and Eagle Dynamics Team[/quote]

Su-27SM !!!!
Sapete cosa significa?
Un TWS degno dell'f-15.
Missili attivi.
Manovrabilità ad altissimo livello, che per i tipi ai quali piace addentare il culo del bandit invece che sparargli da lontano è indispensabile.
Più spinta.
Più radar.
Ingaggi multipli.

E' semplicemente arrapante :woohoo: .
Potremo demolire una volta per sempre mig-29 ed f-15 e fare tutto con il 27... ANCHE GLI ATTACCHI AL SUOLO!!!!
Odino, fai che non sia un miraggio!

[attachment=1410]su27skmshemebeng2qj.gif[/attachment]

[attachment=1411]laga.jpg[/attachment]

Allegati

• su27skmshemebeng2qj.gif
    su27skmshemebeng2qj.gif
    61,6 KB · Visite: 539
  • laga.jpg
    laga.jpg
    70,3 KB · Visite: 479
@ Gaana:

Hiihihhii...... Si, volevo evidenziarlo anche io ma poi avrei scatenato Pigon, detto "Nuvola Nera" :D :D

@ Viking:

Calmati giovinastro! :D

Tranquilli, mi son già sfogato altrove. :lol:

Che palle 'sto 27SM...mi sa di pacco! Pretendo un Falcon!!! :lol:

Mustang in download tra 3.............2................1......................

COn il P-51 ci ho fatto un paio di voli nei giorni scorsi e devo die che una volta che impari a dormalo è davvero divertente. :) Purtroppo è ancora solo soletto nell'ambiente DCS ma per ditruggere qualche camionetta va sempre bene. ;)

Bene in cantiere l'ipotesi Bs2/P51! ;)

Meno di 10 euro l'uno! 0:)

Ho "scoperto" di avere tutti i moduli dcs... che vinco? :P

Eccoli!!!! Penso mi prenderò il frullatore monorotore, così mi posso autoinvitare ai vostri festini in hovering! :lol: :lol: :lol:

DCS Summer Sale - Next Week

Starting the 20th of June, we will offer massive 60% off sale of DCS products. The exception will be Lock On: Flaming Cliffs 3 having a 40% off sale. The sale will last until the 30th of June:

DCS: UH-1H Huey - $19.99
DCS: Combined Arms – $11.99
DCS: P-51D Mustang – $15.99
DCS: Black Shark 2 - $15.99
DCS: Black Shark 2 Upgrade – $11.99
DCS: A-10C Warthog – $15.99
DCS: A-10C Warthog 1.1.0.7 (English DVD box) – $15.99
DCS: Black Shark (DVD box) – $15.99
Lock On: Flaming Cliffs 3 – $29.99
DCS: Black Shark – $7.99
https://www.facebook.com/eagle.dynamics

Mmmm lo Huey a 15 euri.... Pensierinoooo!!!

Ora vediamo se Falco sarà abbastanza furbo da comprarsi FC3 :D

Indietro
Alto