Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Predator ha scritto:Parliamoci molto francamente, DCS non potrà mai replicare una campagna dinamica come quella di BMS ma è anche vero che il simulatore non gira intorno solo a questo particolare, altrimenti l'avrebbero già riprodotta. BMS è già un gran simulatore solo per il fatto di attirare così tante persone dopo anni e anni, ma DCS prosegue la marcia anche se a rilento e io credo che a lungo andare i risultati si vedranno.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Wakiki ha scritto:Io invece spero che un domani tramite qualche sviluppo del procedurale possano attaccare tutte insieme le mappe permettendoti scenari di trasferimento davvero importanti :spant:
Maps will eventually be inter-connected so you can fly from Persian Gulf to Syria to Caucasus.
Wags says the reason they can't do it now, and why maps are limited to 350x350km, is because current hardware can't support larger maps with taking serious performance hits. Once hardware catches up we'll likely see all current maps expanded.