BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

Bms è una pietra miliare della simulazione, la sua campagna dinamica non ha paragoni, sul livello di dettaglio che raggiunge DCS non penso ci sia dubbi, se riusciranno ad avere anche una campagna dinamica allora si che Bms sarà un gran bel ricordo.

Predator ha scritto:
Parliamoci molto francamente, DCS non potrà mai replicare una campagna dinamica come quella di BMS ma è anche vero che il simulatore non gira intorno solo a questo particolare, altrimenti l'avrebbero già riprodotta. BMS è già un gran simulatore solo per il fatto di attirare così tante persone dopo anni e anni, ma DCS prosegue la marcia anche se a rilento e io credo che a lungo andare i risultati si vedranno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Con me sfondi una porta aperta: quando sono tornato a simulare a gennaio, dopo un paio di esperienze in Falcon, ho scelto DCS nonostante non avesse l'F16 proprio perché ormai la differenza e le potenzialità di DCS non possono che risultare vincenti sul lungo termine. Solo che a quanto pare la questione campagna dinamica è un bonus ancora invincibile per la gran parte della comunità.

Anche se sarà tipo il Nevada (tutto deserto), questa è una mappa sicuramente molto interessante in quanto c'è anche il mare...  :D :D :D

Non si sa ancora quando verrà rilasciata?

Grande!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

attachment.php

Pre-Purchase Persian Gulf Map for DCS World!
Pre-Purchase the Persian Gulf Map now for $39.99 and save 20%! The price will increase to $49.99 at the end of May 2018.

attachment.php

The Persian Gulf Map for DCS World focuses on the Strait of Hormuz,  which is the strategic choke point between the oil-rich Persian Gulf and  the rest of the world. Flanked by Iran to the North and  western-supported UAE and Oman to the south, this has been one of the  world’s most dangerous flash points for decades. It was the location of  Operation Praying Mantis in 1988 in which the US Navy sank several  Iranian naval vessels.

[YOUTUBE]_5WrT3kau0o[/YOUTUBE]

The region also includes the vast Arabian Sea that is well-suited for  combat aircraft carrier operations, and it will be an amazing area of  operations for the upcoming Hornet and Tomcat. Be it from land bases in  Iran, UAE and Oman, or from the deck of an aircraft carrier, the Persian  Gulf Map offers a wide array of combat mission scenarios to prove your  mettle.

attachment.php

Key Features:
  • 200,000 sq km  highly detailed map area that centers on the Strait of Hormuz.
  • As part of DCS World 2.5, this map include highly detailed terrain, textures, seas, and buildings.
  • 13 accurately created airbases in Iran, the UAE and Oman. Airbases  include a variety of landing aids that can include TACAN, VASI lights,  realistic approach lights, and VOR.
  • Detailed cities such as Dubai, Abu Dhabi, and Bandar Abbas with unique buildings.
  • “Strong Hold” islands such as Abu Musa, Siri, and the Tunb islands.
  • Iran, the UAE and Oman will be added to the list of DCS World nations.
  • Unique trees, bushes, grass and other vegetation using speedtree technology.
  • Varied terrain from towering mountains and valleys to desert plains.
  • New Iranian liveries
Screen_180412_150408_00004.jpg

Link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3451700&postcount=137

Oggi pomeriggio credo proprio che mi "scivolerà" il mouse sul tasto PRE-PURCHASE... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

B)

L’unica cosa che non mi ha mai convinto di questa mappa è la porzione che va ad interessare, sarà bello quanto mai vedere i grattaceli ecc. ecc., ma sinceramente sarebbe ideale per un sim civile, voi direte che si possono fare missioni di invasione sulla città, ma avrei preferito una porzione più diciamo....orientale. In linea con i tempi.

Secondo me, più che mappe da 200.000 kmquadrati dovrebbero pensare di sviluppare scenari... Magari più piccoli ma più vari. Come dice Harley, la porzione di città (come anche nel Nevada) mal si sposa con un simulatore militare...

Io invece spero che un domani tramite qualche sviluppo del procedurale possano attaccare tutte insieme le mappe permettendoti scenari di trasferimento davvero importanti  :spant:

Wakiki ha scritto:
Io invece spero che un domani tramite qualche sviluppo del procedurale possano attaccare tutte insieme le mappe permettendoti scenari di trasferimento davvero importanti  :spant:

A quanto pare, da un report su reddit, nello stream di ieri si è detto:

Maps will eventually be inter-connected so you can fly from Persian Gulf to Syria to Caucasus.

Wags says the reason they can't do it now, and why maps are limited to 350x350km, is because current hardware can't support larger maps with taking serious performance hits. Once hardware catches up we'll likely see all current maps expanded.

E vai...un altro motivo per obbligare l'utenza ad upgradare i loro sistemi...come se la priorità di un player fosse compiere un volo di 1000mn che richiederebbe 5 o 6 ore di volo (se non di più).
[:craniate] [:craniate]

Secondo me quell'"eventually" è da leggere come "tra una decina d'anni". Un po' come l'F16 insomma :D

A questo punto, a volerci fare un gran bel castello in aria, chissà se quel requisito massimo di RAM alzato a 32GB qualche giorno fa non sia proprio un passo in quella direzione...

tra una decina di anni la normalità  per le ram sarà di 120 GB  [:total-lol]

Purtroppo non ho le competenze tecniche necessarie, ma dovrebbe essere legato a quanti bit funziona il motore di gioco, Star Citizen (che ha milioni di problemi diversi) lavora a 64 e permette di navigare per milioni e milioni di km, e con il sistema di caricamento procedurale permette di scendere ad esempio su una luna visualizzando dettagli che non servono quando invece si è ad alta quota. Non la vedo come una cosa così improponibile. Poi sulla necessità o meno di fare voli di 5-6 ore, è più che altro una possibilità in più, e sicuramente a più di qualcuno l'idea non dispiacerebbe.

Anche DCS lavora a 64. Altrimenti non potrebbe utilizzare più di 4GB di RAM.

Il problema sta tutto in come è stato sviluppato e in quanto (non) sia ottimizzato. Se pensi che il primo tentativo vero di ottimizzazione lo faranno nella 2.5.1, con l'unload degli oggetti non necessari, capisci il perché di quelle dichiarazioni. Seguo DCS solo da gennaio, ma l'idea che mi sono fatto è che abbiano clamorosamente sottovalutato tutto questo aspetto.

No, non parlo dei 64 bit relativi all'uso della ram, ma i floating point della griglia fisica, non so se DCS usi ancora 32 bit ma non è cosa poco comune. Per quello che ho capito io è il numero di coordinate sulla griglia fisica, più ti allontani dal centro e più le cose in movimento hanno margini di errore di posizione, limitando di fatto l'estensione delle mappe.

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto