Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
DCS Spring Sale on Steam!
Dear Pilots,
For the next four days (26 to 30 March 2015), we are running a 70% sale off on most DCS products on Steam.
Enjoy,
The Eagle Dynamics Team
[:grazie] lo sto scaricandoHypnos ha scritto:Dovresti trovare in giro una mod di Devrim, dai un'occhiata qui;
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17426.msg34503#msg34503
Sent from my iPhone using Tapatalk
Johnny ha scritto:Ma la versione di Steam è compatibile con quella scaricata dal sito della Eagle dinamic?
Martello ha scritto:Innanzitutto grazie per l'informazioneVolevo acquistare Black Shark 2 ma quando mi loggo a Steam e procedo con l'acquisto mi compare questo messaggio:
"La transazione non è riuscita poiché stai cercando di acquistare "DCS: Black Shark 2", che richiede il possesso di "DCS World". Correggi l'errore e riprova."
Non ho installato DCS world su steam, perché utilizzo l'installazione da sito ED, ma questa cosa mi è nuova. Se voglio comprare un modulo da Steam devo per forza avere l'installazione di DCS world su steam? E se provassi a fare "Acquista come dono" anziché "acquista per me"?
Sicuramente ED dovrà dare qualcosa a Steam per essere presente (immagino, neanche il cane muove la coda per niente)Johnny ha scritto:secondo me quando fanno gli sconti da ED, la roba costa meno...