BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

La mia cdu, l'mfcd di raf, aries, o qualsiasi altra mod non sono eseguibili da inserire in una miz...
Non capisco come poteva risultare utile un exe all'interno della miz...

DCS Spring Sale on Steam!

Dear Pilots,

For the next four days (26 to 30 March 2015), we are running a 70% sale off on most DCS products on Steam.

Enjoy,
The Eagle Dynamics Team

http://store.steampowered.com/app/223750/

Ciao a tt, ho comprato in offerta su Steam :Mi-8MTV2 Magnificent Eight  era in offerta e lo sto provando, ma è normale che il cockpit sia in lingua Russa ? come faccio ad averla in inglese ?

Dovresti trovare in giro una mod di Devrim, dai un'occhiata qui;

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17426.msg34503#msg34503

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hypnos ha scritto:
Dovresti trovare in giro una mod di Devrim, dai un'occhiata qui;

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17426.msg34503#msg34503

Sent from my iPhone using Tapatalk
[:grazie] lo sto scaricando

Innanzitutto grazie per l'informazione  ;) Volevo acquistare Black Shark 2 ma quando mi loggo a Steam e procedo con l'acquisto mi compare questo messaggio:

"La transazione non è riuscita poiché stai cercando di acquistare "DCS: Black Shark 2", che richiede il possesso di "DCS World". Correggi l'errore e riprova."

Non ho installato DCS world su steam, perché utilizzo l'installazione da sito ED, ma questa cosa mi è nuova. Se voglio comprare un modulo da Steam devo per forza avere l'installazione di DCS world su steam? E se provassi a fare "Acquista come dono" anziché "acquista per me"?

Martello ha scritto:
Innanzitutto grazie per l'informazione  ;) Volevo acquistare Black Shark 2 ma quando mi loggo a Steam e procedo con l'acquisto mi compare questo messaggio:

"La transazione non è riuscita poiché stai cercando di acquistare "DCS: Black Shark 2", che richiede il possesso di "DCS World". Correggi l'errore e riprova."

Non ho installato DCS world su steam, perché utilizzo l'installazione da sito ED, ma questa cosa mi è nuova. Se voglio comprare un modulo da Steam devo per forza avere l'installazione di DCS world su steam? E se provassi a fare "Acquista come dono" anziché "acquista per me"?

Vai su DCS World in Steam , scegli "Gioca ora" senza scaricarlo. Dovrebbe aggiungerti DCS World nella tua libreria.

Poi, puoi procedere all'acquisto del/i modulo/i.

Vedi se così funziona.  :)

Johnny ha scritto:
secondo me quando fanno gli sconti da ED, la roba costa meno...
Sicuramente ED dovrà dare qualcosa a Steam per essere presente (immagino, neanche il cane muove la coda per niente)
Per come hanno strutturato l'acquisizione delle licenze è impossibile entrare in steam ma è facilissimo uscirne, all'inizio se non ho capito male era possibile attivare in Steam chiavi prese direttamente da ED e viceversa, il cambio di situazione in quella attuale mi fa pensare che in qualche modo ED non sia entusiasta di diffondere DCS su steam.
Credo che DCS sia un software (chiamarlo gioco è riduttivo) di nicchia, non immediato, che richiede studio e conoscenze extra rispetto ad un arcade accendi-e-spara; essere presente su Steam può portare nuovi utenti.
P.S. mi sono unito al gruppo su Steam  ;)

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto