BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

[:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Low, stai diventando meglio di me!  :D

LOL

It's always that last 10%...

Over the last few months, the team has made tremendous progress on both the NTTR art assets and getting EDGE working in DCS. Although we had hoped to have this wrapped up by the end of the year (never promised), I don't see that happening. There are half a dozen art issues that need to be resolved, EDGE integration into DCS will probably not be completed until Mid-December, and beta testing of the map within DCS has of course not been able to start yet.

Nevertheless, progress is being made... just not as fast as we all would like.

I've attached a short video showing some of the areas outside the airbases and downtown Las Vegas.

http://www.youtube.com/watch?v=HbDQ9tdraBc

Hypnos ha scritto:
Spero che sia la fine degli alberi fantasma... Non ce la faccio più!!!!!  [:garten-32] [:garten-32]

Gia' , come non quotarti , visto che attualmente e' forse il maggior limite che abbiamo noi elicotteristi dal momento che siamo gli unici che voliamo a bassissima quota e gli alberi dovrebbero avere l' importantissima funzione di fungere da ostacolo naturale dietro cui mascherarsi per non rendersi visibili alle forze ostili , mentre adesso siamo nella situazione diametralmente opposta e addirittura grottesca dove noi non riusciamo a vedere gli ostili mentre loro ci individuano senza alcun problema .

Per le risorse che richiedera' l' EDGE vedremo , certo e' che una mappa di 300X300km che pesa 26Gb o poco meno anche se compressa non e' certo un buon biglietto da visita in quanto a leggerezza e scalabilita' in funzione delle prestazioni del sistema utilizzato , secondo me richiedera' senza' dubbio ,almeno per i settaggi grafici alti , una macchina sicuramente molto prestante .

:)

E' unscito un piccolo fix della 1.2.6 prima dell'uscita della 1.2.7.

Trattandosi di un fix minore potete tutti aggiornare l'installazione principale del simulatore alla nuova versione 1.2.6 - 20768 - 297.

Right now we have good progress with 1.2.7 version but have decided to release small update 1.2.6 with 2 noticeable fixes.

• Fixed StarForce protection bug with false virtual machine error.
  • The bug which prevented with normal work on the PC with Nvidia Optimus technology is fixed.

PS:  RAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!  Hai visto cosa c'è scritto sulle VM??? Puoi fare delle prove?:ohyes:

"false" error, mi sa che stanno dicendo che davano dei falsi positivi, il che suggerisce che non hanno fatto marcia indietro quando il positivo era vero...
Dovrei riscaricarmi i vari files e rifare l'installazione di una VM in locale da me, dove ho l'accelerazione 3d. Mah il tempo par farlo c'è.

(inizialmente mi volevo tenere una virtuale su linux per poter usare solo il mission editor, e difatti anche al tempo stesso errore)

Io l'avevo interpretata diversamente... pensavo che intendessero dire che l'errore che dava era falso, quindi dovuto ad un bug e che ora non l'avrebbe più fatto...  :blush:

Karma ha scritto:
PS:  RAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!  Hai visto cosa c'è scritto sulle VM??? Puoi fare delle prove?:ohyes:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1934899#post1934899

A detta di qualcuno funzionerebbe. MA.
Trovare un hosting che come contabo ti tira 4GB di ram sulla schiena assieme alla connettività a quel prezzo è dura, perché parlano di Hyper-V (il virtualizzatore di Microsoft), quindi non so quali hosting lo usano.
KVM era quello che usavo io, e poi c'è sempre da trovare un hosting the ti fa VPS con la virtualizzazione del direct3d, in teoria ci sono, contabo però non lo fa... il problema è che a quei prezzi da 4 soldi difficilmente si trova quell'hardware virtualizzato. Però si puo sempre chiedere a quei tizi.

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto