BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

So che l'argomento è stato trattato più volte, ma non ho capito una cosa: se volessi acquistare FC3, per installarlo basta che io acquisti il primo Lock ON (quello che si trova a 4 euro circa per intenderci)? Grazie e scusate se non ci ho capito una cippa... :dry:

Falco..? E chi è Falco? Quello che non legge il forum? Rofl...

Praticamente ho già lo Huey in garage :woohoo:

E' appena uscito e già ci sono i saldi.. e io che llo ho preso a prezzo pieno! Punto esclamativo ..... e puntini........!

Sapevo che avrebbero fatto una mossa del genere, per questo ho aspettato. Ma ero così impaziente che ho già scaricato il modulo. :lol:

Comunque preso! 20$ risparmiati. ;)

[quote="Gaanalma" post=12896]E' appena uscito e già ci sono i saldi.. e io che llo ho preso a prezzo pieno! Punto esclamativo ..... e puntini........![/quote]

Si infatti , per noi che lo abbiamo acquistato a prezzo pieno dando fiducia alla Belsimtek non e' certo una mossa gradita , anzi , direi proprio il contrario , certo capisco che abbiano bisogno di vendere pero' forse per questo modulo visto che appunto e' uscito da poco una politica commerciale diversa sarebbe stata a mio avviso necessaria , magari sempre una promozione ma certo non il 60% di sconto ... :S

Vabbe' mi servira' di lezione per i prossimi moduli a cui saro' interessato , peraltro avevo fatto un pensierino a FC3 ma visto il trattamento che se lo tengano , non ho piu' intenzione di fare l' opera di beneficenza :angry:

:)

[quote="Pigon" post=12988]La news completa dei saldi riporta anche un altro paio di punti interessanti. Forse.
http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=108306[/quote]

Infatti , sopratutto questa parte :

Work On New Rendering Technology Continues

The new Image Generator (IG) technology is currently in development and will be introduced to DCS World when it is ready. Elements of the new IG include:
- More detailed terrain.
- Better graphical effects
- Dedicated server
- DirectX 11 support
- Skeleton animation for infantry

Da quanto si capisce e se non erro dovrebbero essere delle nuove features riguardanti l' attuale motore grafico , sono davvero curioso di vedere quale impatto avranno sull' attuale ambiente World , anche se considerato che la base e' sempre il solito engine grafico non mi aspetto chissa' quali stravolgimenti .

Speriamo solo che non si pappi una valanga di FPS.

Per le svendite han sempre fatto così, e per questo dopo la prima bidonata ho sempre aspettato qualche mese per prendere i nuovi moduli.

In qualità di idiota che ha speso più del doppio posso odiar i un po' o vi offendete? :P
Io ho preso FC3... chi mi da i rudimenti dell'F-15? :kiss:

Pero' , vedo che l' offerta sullo Huey sta' avendo un discreto successo :woohoo:

In ogni caso continuo a non capire perche' non sia stato incluso anche il Mig29 che di fatto pare essere scomparso dai piani della ED , eppure compaiono altri aerei come l' A10A e il Su25 che sono sicuramente meno interessanti e utilizzati da parte degli utilizzatori di FC3 , davvero un mistero e un valido motivo per non acquistare FC3 , anche per ringraziarli per aver " svenduto " lo Huey a meno di due mesi dalla sua uscita alla faccia dei gonzi che l' hanno acquistato a prezzo pieno al day one dando fiducia e relativo sostegno alla Belsimtek , niente da dire grazie ED :unsure:

9 August 2013 - DCS News Update

Steam News
This past week was a very significant step for the DCS series by offering DCS World and its modules (also known as DLC) on Steam. This has proved a great success and we see this as a very important outlet and expansion for the series. Other titles coming to DCS on Steam soon include:

A-10A: DCS Flaming Cliffs (16 August 2013)
DCS: UH-1H Huey

We are also working with Steam to improve our presence there by: allowing activation of DCS Steam products from key purchase sources other than Steam; enabling Overlay, play time tracking, and achievements; and we hope to take advantage of Steam Workshop for items such as missions and campaigns.

DCS 1.2.5
The team is now focused on completing a final update for DCS version 1.2.5. Once this version is released, we will move on to version 1.2.6 which will center on the release of the Mi-8MTv2 beta.

New Su-25T Cockpit
Work is underway on a new cockpit for the Su-25T that will be of the same standards as the newly updated Flaming Cliffs 3 cockpits, that includes six degrees of freedom (6 DOF) head movement. Once this is complete, we plan on creating updated Su-25T training videos. The attached images are very early Work in Progress (WiP) of the new cockpit in construction.

New Effects
New effect development continues. Today I can share that we are working on engine smoke. Depending on the throttle setting, engine smoke will vary, and each aircraft can have a custom level of smokiness. The attached image is early a WiP.

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Molto interessanti le features grafiche come le scie dei motori ma sopratutto questo passaggio :

Once this version is released, we will move on to version 1.2.6 which will center on the release of the Mi-8MTv2 beta.

Quindi per il Mi-8 non dovremo aspettare piu' molto , diciamo per l' autunno ,bene , la Belsimtek si sta' dimostrando sempre piu' come una software house seria e professionale , a cui molte altre dovrebbero fare riferimento invece di continuare ad annunciare moduli su moduli ma con niente di concreto .

Interessanti le nuove feature e buone le premesse della Bellsimtek! Se queste nuovità, come il fumo dei motori che ormai sognavamo da anni, verranno fatte come si deve allora il sim comincierà a diventare davvero immersivo dal punto di vista grafico!

Certo che un piccolo accenno al bug solving lo potevano anche fare.... Chissà se risolveranno gli ultimi bug di CA... L'ho comprato per poter fare il mission control in tempo reale ma nonostante combined arms sia il final già da un pezzo, attualmente acausa dei suoi bug può essere adoperato solo per fare 4 cazzate con i mezzi di terra...

Le scie sono un buon passo avanti. Speriamo solo non siano troppo fps killer.
Per i bug ancor più grave di CA secondo me sono i problemi legati all'EOS. Speriamo risolvano con le prossime release.

Finalmente si comincia a vedere il cockpit del Su-25T :woohoo: Speriamo che rinnovino anche i Mig-29 e siamo apposto! ;) Per il 33 dovrebbero già essere ad un buon punto giusto?

Indietro
Alto