Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
termina domenica
Idem....Release changelog
www.digitalcombatsimulator.com
io avevo 64 GB da scaricare (98GB di unpack), chi ha connessione lenta si porti avanti!
Tra l'altro la figata è che nel post di presentazione su FB hanno dichiarato che l'hanno sviluppata "....taking in mind the developing of our Spherical Earth.."nuova nebbia? quando esce ne approfittiamo per riportarci in pari sulle "condizioni avverse"
Ufficialmente no, era stato annunciato un paio di anni fa (o più?) da Heatblur per almeno il 2026 ma non essendoci state molte altre notizie dubito fortemente riescano a mantenere tale data.Ciao a tutti sono nuovissimo quì....
avete idea se ci sia Eurofigter per DCS?
Grazie
Grazie per la risposta, siccome sono nuovo anche su DCS, installato una settimana fà,,,Ufficialmente no, era stato annunciato un paio di anni fa (o più?) da Heatblur per almeno il 2026 ma non essendoci state molte altre notizie dubito fortemente riescano a mantenere tale data.
Come mod non ufficiale non saprei, ma onestamente le mod non ufficiali, tranne rarissime eccezioni, per me non hanno senso, quindi non me ne interesso.
Sul dove trovarle non so darti indicazioni precise. Le più apprezzate per l'ala fissa sono l'A-4C e, mi pare, il T-45C. Ti basterà cercare su Google per trovarle.Grazie per la risposta, siccome sono nuovo anche su DCS, installato una settimana fà,,,
mi potresti dare delle dritte sulle mod che vale la pena avere e dove trovarle?