- Registrato
- 9 Marzo 2016
- Messaggi
- 4.462
- RSO
- 381^ Sq. F-16C
Semplicemente come tutti i disturbi ci saranno dei picchi randomici che finiranno fuori dal filtro, di conseguenza compariranno falsi contatti sul radar.
Il vantaggio è il maggior realismo, mentre l'efficacia nell'utilizzo probabilmente precipiterà.
Le PRF sono già implementate su molti velivoli, ad esempio su FC3 hanno sempre funzionato. Probabilmente per 18 e 16 cambierà lievemente l'impatto che avranno e saranno meno costanti perché frutto di un calcolo effettivo piuttosto che su una semplificazione sempre identica a se stessa.
Il vantaggio è il maggior realismo, mentre l'efficacia nell'utilizzo probabilmente precipiterà.
Le PRF sono già implementate su molti velivoli, ad esempio su FC3 hanno sempre funzionato. Probabilmente per 18 e 16 cambierà lievemente l'impatto che avranno e saranno meno costanti perché frutto di un calcolo effettivo piuttosto che su una semplificazione sempre identica a se stessa.