BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-16C Block 50

hahahahahahahhhahahahaha :D :D :D :D :D :D
 
Un salutone a tutti,  come vedete non sono ancora morto  :uhhuhh: Dopo una lunga assenza ritorno con una domanda.  Chi ha provato F-16C  e possibilmente con Sistema VR ?.  Se qualcuno l'ha provato potrebbe essere cosi gentile dirmi come si è trovato? Sono intenzionato a comprare il casco Oculus rift s  .
Un Salutone a Tutti e Grazie per la risposta.
 
Ciao Ulisse, io ho il Rift S ed ho provato l'F-16C in VR. Per me è davvero immersivo, seppur con i limiti grafici (scordati la risoluzione che hai sul monitor) dovuti alla tecnologia ancora acerba. Sul monitor hai una risoluzione molto (ma molto) migliore; in VR sei dentro l'aereo. E' un compromesso.
 
Grazie Eagle, ma scusa.... tu che scheda grafica hai???  Io ho intenzione di cambiare anche scheda Grafica ed adattarla a quella del Rift , Grazie. :)
 
Idem, rift-s con una gtx 2060, va alla grande.
Con il 16 si fa fatica a leggere gli MFD, sono molto piccoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
https://youtu.be/TOOqlaxfSpw

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

 
Buona serata a tutti!!!  [:angelo]
Un grazie particolare ad Eagle e Merlin per la risposta rapida.
Gradirei un vs. parere su questa conformazione del nuovo PC per F16 VR  con  visore Rift
Ne vale la pena ?  :)


ASUS Motherboard Z390 Plus,

INTEL Processore Core i7-9700K
CRUCIAL 8GB DDR4 2666 mhz
KINGSTON SSD 240GB SATA III
Un saluto a Skycaptain
HDD 3.5" 1TB SATA III
ASUS Scheda Video ROG-STRIX-RTX2080-A8G-GAMING

Ringrazio nuovamente tutti.
 
Il saluto a me fa parte del sistema? :D

Comunque 8Gb di RAM sono pochini, andrei di 16Gb. Per stare proprio sicuri sicuri 32Gb sarebbero l'ideale ma non sono sempre necessari, si può fare benissimo anche con 16Gb.

Edit: ho fatto caso solo dopo aver scritto che utilizzeresti il VR... allora 32Gb è meglio.
 
Grazie Sky [:pilota] , infatti sembravano pochini 8 di Ram ascolterò il tuo consiglio 32 Gb [:eek:k] e scusa se ho inserito il saluto nella lista del preventivo li ho messi alla fine ma è venuto nella lista  [:panach11]
[:grazie]
 
Ciao Ulisse, Skycaptain ti ha consigliato bene. Io ti consiglierei anche di prendere un SSD un po' più capiente. Se hai possibilità l'ideale sarebbe un M2, ma va bene anche un SSD (non starei sotto ai 500 G:cool:.
 
Eagle ha scritto:
Ciao Ulisse, Skycaptain ti ha consigliato bene. Io ti consiglierei anche di prendere un SSD un po' più capiente. Se hai possibilità l'ideale sarebbe un M2, ma va bene anche un SSD (non starei sotto ai 500 G:cool:.

Huauuu [:angelo] Ancora grazie, mi volete proprio far volare !!!! OK la frittata la sto facendo
quindi mangiamola  :D  Carissimo Eagle un consiglio utilissimo a questo punto monterei
una M.2  Pci Express con interfaccia NVME  :) ll conto sale 2300  [fisc] senza contare l' oculus rift s.

Tutto ok ma il risultato sull'oculus come sarà?  Speriamo bene  :???: Anche perchè tu mi hai messo una pulce per quanto riguarda la grafica [:afraid]  incoraggiatemi !!!!
Comunque  [:grazie]
 
Se posso farvi notare una cosa, questo è il post che riguarda il modulo F-16C, credo che per queste delucidazioni Ulisse può dare un occhiata nella sezione Hardware & Software.

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?board=10.0
 
Si ok hai ragione  Duriel , ma la mia intenzione è di acquistare anche il modulo F16  [:panach11] da cui è nata tutta la discussione.
Che mi appresto stasera a comprare  :eek:hyes:
 
Indietro
Alto Basso