BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-14A/B Tomcat by Heatblur Simulations

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tigre
  • Data di inizio Data di inizio
Predator ha scritto:
Data rilascio prevista?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ancora non si sa nulla. Sappiamo soltanto che il manuale verrà rilasciato prima della release, ma anche su questo non si muove una paglia.

Visto che avevano annunciato la release per "questo inverno" si leggeva in giro per la rete il 21 dicembre, ma a questo punto non so se possa essere affidabile questa data.

Direi gennaio/febbraio a questo punto. Tra l'altro non hanno ancora mai fatto vedere il punto di vista del RIO, quindi suppongo sia ancora in lavorazione per questo...

Qualche settimana fa leggevo un ipotetico inizio marzo 2019.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Skycaptain ha scritto:
Direi gennaio/febbraio a questo punto. Tra l'altro non hanno ancora mai fatto vedere il punto di vista del RIO, quindi suppongo sia ancora in lavorazione per questo...

Ottima osservazione...
;)

https://www.youtube.com/watch?v=ZbLLNC3uHv0

Barbarossa ha scritto:
Molto interessante e smart...a parte il fatto che per parlare con Jester diventi sordo

Originally Posted by Heatblur Simulations

Just a quick video response to a forum question on how you can ask Jester AI to mark a position on the map in the F-14. Of note is the realistic time it takes Jester to enter coordinates through the appropriate panels! Ignore the Jester sound itself; it's oddly balanced due to our procedural FX stack not being enabled in the build this was recorded in. Full, in-depth looks at DCS: F-14 coming soon!

Barbarossa ha scritto:
Molto interessante e smart...a parte il fatto che per parlare con Jester diventi sordo

Quanto a me, ci sto... dicono infatti che, se non mi piace qualcosa, divento un po' duro d'orecchio.  :D

Se manterranno le promesse, stavolta voleremo una bestia d'aereo, mi sa.

Jackal ha scritto:
(segue messaggio)

... ma non prima di Marzo 2019!  [ehmmm]

La HEAT BLUR dice:

DCS: F-14 Tomcat launches into a major feature complete early access this Winter.
We’ve given ourselves a relatively wide release window of this winter, stretching from 21st of December to 20th of March to ensure that we can be somewhat flexible and make sure to achieve the desired level of quality that we strive for. Ultimately, the quality of the module determines when (or, more accurately: if we want to) release.

...quindi non capisco cosa tu voglia dire.

Ho voluto riportare quanto ho 'spigolato' in giro, appunto confermato dal messaggio della Heatblur riportato da te. Nulla di diverso o di allarmante, eh.
Come si legge, hanno fissato in un periodo compreso tra il 21 dicembre (2018) ed il 30 marzo (2019) la 'finestra' per il rilascio di 'qualcosa in qualche modo flessibile' e che al tempo stesso permetta loro di raggiungere quel livello qualitativo da loro desiderato e che stanno adoperandosi di raggiungere, visto che nell'ultimo periodo il rilascio, da parte loro, di un prodotto è condizionato dal livello qualitativo raggiunto.
Tutto qui.

Indietro
Alto