BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-14A/B Tomcat by Heatblur Simulations

Spero per loro che ne valga la pena eh! Hahhaha

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 
382.gif
 
OK, iniziano i problemi...

Non so quanti di voi l'hanno acquistato e stanno già smanettando ma ho un piccolo problema con lo switch dell'Hydraulic Transfer Pump Switch.

Seguendo il tutorial e il manuale, dopo che il Right Engine è stato fatto partire, si chiede di disconnettere il Ground Power e poi si far partire il Left Engine SENZA impostare l'IDLE.

A quel punto occorrerebbe premere l'Hydraulic Transfer Pump Switch e impostarlo a NORMAL, ma non mi funziona, rimane bloccato a SHUTOFF. Sicuramente sbaglio qualcosa io...

Suggerimenti?

EDIT: Ah ecco, allora non sono proprio deficiente io: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=234914
 
Io aggiungo un'ulteriore problema, ovvero, ieri sera io e Caronte non siamo nemmeno riusciti a usare il modulo in multiplayer, il problema è che dopo aver dato fly il modulo inizia a caricare ma dopo una 40 di sec il gioco ci disconnette dal server dandoci "connection time out". Se qualcuno avesse qualche idea è ben accetta.
P.S il modulo in single player funziona perfettamente.
 
Majo ha scritto:
Io aggiungo un'ulteriore problema, ovvero, ieri sera io e Caronte non siamo nemmeno riusciti a usare il modulo in multiplayer, il problema è che dopo aver dato fly il modulo inizia a caricare ma dopo una 40 di sec il gioco ci disconnette dal server dandoci "connection time out". Se qualcuno avesse qualche idea è ben accetta.
P.S il modulo in single player funziona perfettamente.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=234964
 
Skycaptain ha scritto:
Majo ha scritto:
Io aggiungo un'ulteriore problema, ovvero, ieri sera io e Caronte non siamo nemmeno riusciti a usare il modulo in multiplayer, il problema è che dopo aver dato fly il modulo inizia a caricare ma dopo una 40 di sec il gioco ci disconnette dal server dandoci "connection time out". Se qualcuno avesse qualche idea è ben accetta.
P.S il modulo in single player funziona perfettamente.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=234964
   


Grazie  [:grazie]
 
In questo documento Drigo è abbastanza chiaro il perchè ti superavamo all'apice del loop...  [:panach11]
 

Allegati

  • Spoilers_Flaps Tips.pdf
    47,5 KB · Visite: 235
Dopo 5 giorni intensivi passati sul modulo appena rilasciato dalla HeatBlur, riporto qui le mie impressioni.

LATO PILOTA:
Bellissimo. Sono veramente entusiasta di questo modulo. Per il sound, per le vibrazioni che fanno sobbalzare l'aereo, per il modello di volo, per la complessità, per l'immersione che riesce a dare. Qualche aggiustamento sulle curve e un trim ben settato ed il 14 è morbido morbido. La manovrabilità poi diventa un fattore determinante nel manovrato ma quell'aspetto devo ancora affrontarlo per benino quindi evito di dare impressioni che potrebbero essere fuorvianti o errate. Ho provato ad effettuare qualche appontaggio ed ho notato che anche con AoA errato, il cavo lo becchi sempre. Discorso diverso invece per il rifornimento in volo. Ho provato con le ali settate su AUTO ma è parecchio impegnativo (vuoi anche per i disturbi della scia del TANKER). Con le ali in manuale ed impostate su 40 (grazie Drigo) il discorso cambia notevolmente rendendo il tutto più agevole.

LATO RIO:
Manicomio. Ho provato il radar ma ho deciso di leggermi il manuale prima di imbarcarmi come RIO. Ho settato i vari pulsanti e ho provato anche il LANTIRN riuscendo, dopo 6 tentativi insieme a Merlin, a sganciare la mia prima GBU12 con l'F14.

JESTER:
Piuttosto che niente è megli piuttosto. Ovvio che è meglio avere un RIO umano, ma in assenza di esso, JESTER riesce a compiere la maggior parte dei compiti.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Perdutamente innamorato  :LOL: :LOL:
 
[:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
Io ho potuto dedicargli poco tempo a causa delle ormai note problematiche familiari...

Ma per il poco tempo avuto, ritengo che sia davvero un ottimo prodotto... più complicato in tutto rispetto al 15 ... ma per questo motivo più affascinante.

Non vedo l'ora di dedicargli più tempo (per quanto io possa...  :( )
 
Possibile soluzione al bug dello Kneeboard...dal forum ED.

This is a known bug and if you delete page 3 in kneeboard you wont have crash or wait for fix.

In the meantime, to just avoid the crash at least, you can either delete the file named 3.lua in Mods/aircraft/F14/Cockpit/KNEEBOARD/pages directory, or edit that file and comment out (by prepending with double-dash, i.e. --) the line starting with TDS_Str.controllers (should be line 52, two lines before the end of the file).
 
https://www.youtube.com/watch?v=SWeHtpJ00JI

questi sono i diversi metodi di allineamento del sistema inerziale.
uno di questi va settato nella schermata delle opzioni su editor

index.php

 

Allegati

  • schermata opzioni.jpg
    schermata opzioni.jpg
    70,4 KB · Visite: 648
Lavorone...
Clap clap clap
[:brav:] [:brav:] [:brav:]
 
volevi scrivere fap fap fap vero?!?  [:panach11]
 
Indietro
Alto Basso