BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: C-130J

02 September 2022

Dear Fighter Pilots, Partners and Friends,

We are thrilled to introduce the Airplane Simulation Company who proudly present a modernized version of a truly iconic tactical airlifter, the C-130J. The arrival of this four engined turboprop transport will bring a new era of rich logistics gameplay in DCS.


130.jpg


Upgrades continue to the Forward Looking Infrared (FLIR) rendering system that is used in a variety of targeting pods and other imaging systems. We are working on enhancing FLIR textures for all ground units and ships. Please read the details below.

We would also like to inform you of the latest Open Beta patch that will take care of some urgent Viper fixes. This patch also includes important improvements to DCS: Mirage F1. Please read the changelog.

Thank you for your passion and support.

Yours sincerely,

Eagle Dynamics


@Eircog finalmente è arrivato!!!!!
 
Ultima modifica:

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
The arrival of this four engined turboprop transport will bring a new era of rich logistics gameplay in DCS.

Questo mi fa sperare che finalmente implementino un sistema di logistica dinamico ed intelligente, sogno di vedere il giorno in cui script come il mio STS o il CTLD saranno superati dal core di DCS :)
 

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.356
RSO
386^ Sq. KA-50
Cavolo, questo mi permetterà di volare anche quando sarò in pensione!

Bella notizia comunque, un ulteriore passo avanti verso un modulo, che come lo Huey da la possibilità di editare e svolgere missioni sempre più reali e differenti, già vedo fighters che scortano Hercules che paracadutano roba!
 

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
2.364
Mio!
 
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
1.183
Spero che implementino anche le navaids e sfruttare le airac sul C130 :D
 

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
2.364
Il faq sul 130

**Q. Quali varianti sono previste? **
UN.

- C-130J
- C-130J-30
-MC-130J
- KC-130J

**Q. CNI/FMS?**
R. Sì, è incluso un FMS completamente simulato. Abbiamo anche modellato le vie aeree/SIDS/stelle, ecc.

**Q. MOAB?**
R. Sì!

**Q. Ci sarà una variante AC?**
R. A seconda delle vendite, in futuro prenderemo in considerazione un AC / Harvest Hawk.

**Q. Lanci aerei?**
R. Sì

**Q. Multiequipaggio?**
R. Sì, almeno 3.

**Q. Carico/scarico merci senza bisogno di script?**
R. Sì

**Q. È coinvolto il team mod C130 originale?**
R. Sì, sono coinvolti i membri del team mod principale, anche se i ruoli sono molto diversi data la portata estesa del progetto.

** D. Quali sistemi difensivi avrà l'aereo? **
R. L'aereo avrà un sistema RWR, MWS e IIRCM. I livelli di fedeltà di questi sono limitati sia dalla disponibilità di informazioni non classificate su quei sistemi, sia dal DCS stesso.
 
Alto Basso