BENVENUTO!

Ultime Notizie

02 September 2022

Dear Fighter Pilots, Partners and Friends,

We are thrilled to introduce the Airplane Simulation Company who proudly present a modernized version of a truly iconic tactical airlifter, the C-130J. The arrival of this four engined turboprop transport will bring a new era of rich logistics gameplay in DCS.

130.jpg

Upgrades continue to the Forward Looking Infrared (FLIR) rendering system that is used in a variety of targeting pods and other imaging systems. We are working on enhancing FLIR textures for all ground units and ships. Please read the details below.

We would also like to inform you of the latest Open Beta patch that will take care of some urgent Viper fixes. This patch also includes important improvements to DCS: Mirage F1. Please read the changelog.

Thank you for your passion and support.

Yours sincerely,

Eagle Dynamics

@Eircog finalmente è arrivato!!!!!

Ultima modifica:
Io penso invece che la parte logistica, se integrata come si deve nelle nostre campagne, potrebbe renderle ancora più complesse ed avvincenti.
Più in generale, lo sviluppo della parte logistica, prima con CH (e UH1) ed ora con C-130 darà una spinta in più al mondo DCS.
Senza togliere poi il fatto che potrebbe arrivare la cannoniera...

Sarebbe bello veder nascere una squadriglia di piloti di hercules, potrebbe essere il velivolo perfetto per coloro che non hanno particolare interesse nel combattimento attivo. Anzichè girovagare inutilmente su FS perchè non farlo in modo utile qui?

Sarajevo Approach Vibes:cool:

Qua misà che i primi saremo io e @Gewigs.
Sei pronto a metterti a fare SID e STAR su DCS? E fidati che qui non servirà simulare un engine fire... prima o poi su qualche server accadrà :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Sarebbe bello veder nascere una squadriglia di piloti di hercules, potrebbe essere il velivolo perfetto per coloro che non hanno particolare interesse nel combattimento attivo. Anzichè girovagare inutilmente su FS perchè non farlo in modo utile qui?
Mi offro volontario!!😂

anzi io qui lo dico e qui lo nego secondo me qui si forma la
"187° Olifanti" con il motto "Ubique ferimus"
187 perchè è la somma di tutti i gruppi, un simbolo di coesione... in quanto il 130 darà supporto a tutti a partire da terra fino al rifornimento in volo...in modo romantico: "colui che unisce, il collante dei gruppi"
Olifanti perchè c'è poco da dire insomma è il più grande full fidelity
UBIQUE FERIMUS tradotto Trasportiamo ovunque...
@Merlin @Scorpion

Allegati

• ChatGPT Image 12 set 2025, 18_15_57.png
    ChatGPT Image 12 set 2025, 18_15_57.png
    2,3 MB · Visite: 18
Indietro
Alto