BENVENUTO!

Connessione del @$#*!

S

Striker

Guest
Scusate l'interruzione improvvisa di sta sera ma il mio router ha incrociato le braccia e mi ha lasciato offline :cautious:

Ora sto scrivendo con il 3g vi faccio sapere se riesco a sistemare il tutto (compresa la storia del serial)

... a volte penso di avere la nuvola di Fantozzi :pinch:
 
Ok la connessione è finalmente tornata ;) tuttavia non mia hanno ancora risposto quelli di Eagle Dynamics e non hanno neanche guardato il mio ticket sul sito ufficiale :cautious:

Ricordo che Gana aveva detto qualcosa riguardo al sito da cui ho comprato ma non riesco a ricordare... qualcuno ha qualche idea?
 
DA dove hai preso il tutto?
Lo hai preso con lo stesso account che usi per loggarti sul master server?
 
L'ho preso dall'e-shop del sito ufficiale di DCS con lo stesso account
 
Ma che problema hai con DCS?
 
L'ultima volta che ho cercato di usare il multiplayer al momento del login mi diceva "Invalid serial" ogni volta che ci provavo
Ho pensato così di deattivare e riattivare il seriale (visto che me lo aveva già fatto uno scherzo del genere in passato) ma quando ho cercato di riattivarlo mi diceva che il mio numero era stato "blacklisted".
nella pagina faq del sito di dcs diceva che per risolvere questo problema bisognava scollegare e ricollegare il seriale al proprio account tramite una pagina sul sito.
Il problema è che su quella pagina mi dice che non ho seriali collegati e non riesco ad inserirne neanche uno nuovo guardando sulla pagina dei pagamenti.

Ho già mandato un Ticket al supporto clienti ma non lo hanno ancora letto e ormai sono quasi 2 settimane che sono a digiuno di a10.
Pensavo che dando l'ID della transazione mi generassero un nuovo serial ma non mi hanno neanche visto la richiesta
 
Io nn so come aiutarti, però fossi in te posterei nella sezione italiana del forum ED.. magari i moderatori possono aiutarti utilizzando canali preferenziali... ;)

http://forums.eagle.ru/forumdisplay.php?f=145

Nel frattempo sposto questo topic in area pubblica nella sezionde dedicata ad hardware e software ;)
 
Prova a utilizzare questo metodo , cioe' ti scarichi dal link qui sotto il file .reg per l' A-10 che trovi nella parte bassa del post e con due click lo inserisci nel registro del sistema , poi prova a riavviare il multyplayer loggandoti con il nick utilizzato per l' acquisto .

Link : http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=94531

Hi all,

if you're upgrading your computer, there are some cases where the DCS World modules will deny activation claiming incorrect hardware code. If this happens to you, simple run this file.

It will remove the registry entries related to activation from your Windows installation and allow proper activation. (If you are using Internet Explorer, you may have to rename the file back to the .reg file type after download.) Please note that initial testing indicates that this might cost activations on Windows 8. This is being investigated.

If the problem persists even after this, please do not heistate to request help here and/or submit a support ticket through the website.

:)
 
Il problema è che ora si è esteso anche al single player! non posso più entrare
Sul sito di dcs alla pagina dei serials mi dice che non ne ho nessuno....
Può voler dire qualcosa che nella pagina dei pagamenti c'è scritto

"DCS: A-10C Warthog 1.2.4 (download version) 1 $39.99" con una riga tirata sopra?
 
Forse per qualche motivo risulta che hai già utilizzato tutte le licenze. Per il single è normale: se non hai la licenza non puoi volare.

Chiedi un'altra volta assistenza sia sul forum della ED che tramite il sito principale.
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso