BENVENUTO!

Conclusione della Campagna "Ab uno disce omnis"

Gaanalma

Personale a Terra
Ebbene si... la campagna è terminata e la partecipazione a questo evento è stata sicuramente un successo, così come si deve intendere il raggiungimento degli obiettivi nell'iter storico della campagna.

Per ogni gruppo e squadriglia sono stati messi in risalto i lati positivi del lavoro addestrativo svolto fino ad ora, ma anche i lati negativi sul quale bisogna lavorare per migliorarsi ulteriormente.

I partecipanti vedranno comparire nel loro profilo pilota del Roster, la targhetta di partecipazione come onoreficenza e testimonial dell'esperienza maturata.

index.php

Sicuramente, la campagna, è stato un evento importante e anche se non sempre organizzato alla perfezione ci ha dato la possibilità di divertirci assieme e di toccare con mano un altro tipo di attività che all'interno dello stormo si cercherà di incentivare e migliorare.
Essa ci ha dato la possibilità di valutare anche alcuni aspetti di carattere organizzativo e alcuni limiti legati al server e al simulatore.

I complimenti vanno a tutti i partecipanti e il ringraziamento va' a coloro che hanno voluto, ideato e resa realtà questa complessa ma coinvolgente attività di Stormo.

Grazie a Raf, Karma ed Eircog per aver ideato la campagna e aver creato alcune missioni di essa.
A Pigon per i suoi autorevoli pareri.
Grazie a tutti gli MC che hanno sacrificato una serata di volo per rendere più immersiva la serata degli altri piloti (Eircog, Raf, Joker, Pigon, Lowlee, Karma.)

Un bel lavoro di squadra!

index.php


After the War!

In seguito alla sesta missione, dove le forze russe (noi) sono riuscite a difendere l'aeroporto di Sochi (anche se perdendo la Farp) e ad infliggere gravi danni alle truppe e agli aeroporti della Nato, notando un certo stallo legato all'equilibrio delle due forze scese in campo, si sono riaperti i canali diplomatici instaurando una situazione di tregua temporanea.

I cittadini delle regioni interessate dal conflitto ora possono tirare un sospiro di sollievo e pensare a ricostruire ciò che è andato distrutto, nella speranza che i politici raggiungano un compromesso che accontenti tutti e che sia il più duraturo possibile...to be continued!
 
Indietro
Alto