BENVENUTO!

Ciao ragazzi , pronto al decollo ...

T

Tigre

Guest
..o per meglio dire " riciao " , visto che sto' postando con il mio nick storico di cui mi sono riappropriato perche' nonostante il tentativo di sostituirlo mi e' rimasto incollato adosso e a cui evidentemente sono indisolubilmente legato .

Come gia' sapete sono l' ex-comandante e webmaster del disciolto 21GT , pilota virtuale dal 1999 ho potuto sviluppare una oserei dire notevole esperienza nell' ambito simulativo , che comprende la partecipazione in diversi gruppi di volo virtuale con altrettanti simulatori come Falcon 4 , IL-2 , le varie versioni di FS per finire alla serie DCS con una conoscenza basica dell' A-10 , P-51 e piu' approfondita per il Black Shark .

Dopo un periodo in Hangar conseguente alla chiusura della precedente esperienza ho incominciato la valutazione sul da farsi in relazione ai gruppi presenti nel panorama della simulazione italiana operanti sulla serie DCS per continuare la mia attivita' di sim pilota , ho deciso di atterrare sulla base del 36° , il gruppo che piu' rappresenta la mia idea di simulazione con intenti e pensieri direi praticamente identici .

Per passare alle cose pratiche :

Callsign : Tigre
Joystick utilizzato : Hotas Warthog
Cuffie e microfono : si
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale : elevate
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: si

A presto allora ;)

Tigre



-
 
Ciao carissimo Tigre,

è un immenso piacere darti ufficialemnte il benvenuto nella nostra comunità.
Da oggi il 36° Stormo Virtuale può vantare un gran valore aggiunto, grazioe alla tua presenza.

[quote="Tigre" post=7889]
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale : elevate [/quote]

tu si che puoi dire di avere gran esperienza senza correre ilrischio di millantare alcun che! ;)



Non mi dilungo ulteriormente in convenevoli, passo subito a darti gli accessi all'area privata.



PS: entro oggi provvederò anche a fare il resto ;)
 
Benvenuto nel circolo, Tigre! :) Sono felice cha tu abbiamo scelto il nostro stormo, così abbiamo tra le nostre fila un ottimo pilota di Ka-50, con un'esperienza molto ampia nel settore.

A presto in TS! ;)
 
Ciao , benvenuto a bordo..... :)
 
Benvenuto fra noi Tigre!
 
Farai parte del gruppo che vola con DCS Warthog A-10C?
 
Tigreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Welcome aboard!!!!

stockillustration144906.jpg
 
Hhahhaahahahhaaaaaaaaaa!!!!


PS x Pelmo: Tempo al tempo ;)
 
Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto :)

E' veramente un piacere per me poter contrubuire alle attivita' e all' evoluzione del 36° ;)

Scorpion quello screen e' mondiale , prontamente salvato , vuoi mai che viene l' occasione per usarlo ...... :p

Confermo ..tempo al tempo....

:)
 
[quote="Tigre" post=7903]
Scorpion quello screen e' mondiale , prontamente salvato , vuoi mai che viene l' occasione per usarlo ...... :p
[/quote]

La leggenda narra che sia già stato usato da Davide per trollare Golia :D :D :D
 
eh.........la tigre torna a graffiare :cool:
 
Ragazzi "riciao" ,

E' da diversi mesi che sono in Hangar , avevo  bisogno di un periodo di pausa per diverse ragioni , molte legate alle vicissitudini personali della vita reale , alcune anche al discorso simulazione visto che mi sentivo di riesplorare anche altre realtà simulative come quelle dei sim storici per vedere quello che desideravo davvero , quella risposta insomma alle mie tante domande e ai miei tanti dubbi ....

Alla fine di questo percorso , ho trovato la risposta che cercavo , una risposta che dice che sono indissolubilmente legato all' ala rotante e al 21° Gruppo Tigre e per questo chiedo al CdS di considerare il mio reintegro nello Stormo , grazie  ;)

:)
 
E' un piacere leggere queste tue parole di legame con il 21° così come è un piacere accettare il tuo reintegro nello stormo come pilota di Kamov.

Spero che le vicissitudini che hai dovuto affrontare siano ora solo un ricordo o comunque un problema risolto. La necessità di cambiare nella vita prima o poi la proviamo tutti e per esperienza so' che se non si sperimenta si rischia di rimanere con il dubbio di cosa ci si perde... Provando invece ci si riesce a rendere maggiormente conto di cosa si stà lasciando. L'importante alla fine è trovare la risposta giusti per se' stessi.

Dato che è da diversi mesi che sei in hangar, ne dovrai "SUCCHIARE" di polvere dalle pale...

Appena possibile organizziamoci per fare un voletto con il Kamov... magari in compagnia di Eircog e di Hypnos...così ti ribatteziamo a nuova vita virtuale!

Passo ora a ridarti gli accessi e a toglierti dai piloti a terra ridandoti la tua giusta collocazione nel 36° Stormo Virtuale, 21° Gruppo Tigre!
 
Bentornato Tigraccio!!!!  [:pirashoot]
purtroppo non posso aiutarti a "succhiare" la polvere dalle pale, ma per il resto sono qui :LOL:

è bello riaverti vecchiaccio!!! A prestissimo
 
Grazie Gaana e grazie ragazzi per il ribenvenuto ,il piacere è tutto mio  :)

Solo una cosa non mi torna , " succhiare"  la polvere dalle pale.....chissà perchè ho la sensazione che si possa interpretare in diverse maniere...e che sia destinato a diventare un tormentone..... [fisc] :D :

;)
 
Indietro
Alto Basso