BENVENUTO!

Ciao a tutti

P

Pantera

Guest
Ciao ragazzi ,

Sono Pantera , alias 21GT_Tigre , ex-comandante del disciolto 21° Gruppo Tigre , un saluto a tutti voi e complimenti per il sito e forum che avro' il piacere di seguire.

:)
 
Ciao Grande! ;)

Bello vederti sul nostro forum...

Devo dedurre che ti piaccioni i felini! Be, tigri e pantere sono i gattoni più belli, quelli che preferisco!

Fatti un giro in TS ogni tanto... so' che hai l'accesso!

A presto!
 
Grazie per il benvenuto e anche per il " Grande " ma non penso di meritarmi tale titolo ;)

Si confermo sono molto amante dei gatti e dei felini in generale , sono animali splendidi , e per la verita' all' inizio della mia carriera come sim pilota ricordo che fui molto combattuto sulla scelta del nick tra appunto Tigre e Pantera , a quel tempo scelsi il primo , adesso e' venuto il momento del secondo :)

Certamente , non manchero' di farvi una visita , peraltro con molto piacere .

A presto , ciao

:)
 
Benvenuto da parte di un'altro felide, non di nome ma per passione... Davvero animali straordinari...

Passa a trovarci quando vuoi! ...Vorrei dirti che ti offro un caffe ma purtroppo la macchina del caffè del nostro server TS s'è guastata dopo che Gaanalma ha tentato di farsi un macchiato.... (dove passa lui non cresce filo d'erba) :D :D :D
 
Ehilà!!! Bentrovato!! ;)
 
Benritrovato! :)
 
Sempre benvenuto! ;)
 
E' stato un piacere conoscerti ed aver scambiato due parole con te in TS ieri sera, spero vivamente che non abbandoni il mondo dei simulatori ed in particolare quello degli stormi virtuali, la Tua esperienza è notevole e preziosa. ;)

ciao
 
Ciao , speriamo che la tua nuova avventura nel mondo della simulazione nasca nel migliore dei modi...
 
Grazie a voi per la splendida accoglienza in un clima disteso e amichevole ,, e' stato un piacere anche da parte mia fare la vostra conoscenza e vi faccio i complimenti , siete veramente un gruppo di persone simpatiche e molto affiatate .

Come vi ho anticipato ieri sera mi sono preso un periodo di diciamo riassestamento dopo le note vicende ma sicuramente non abbandono il mondo dei simulatori per iniziare quanto prima la mia " nuova " avventura sotto nuovi auspici e con nuovi obiettivi .

Grazie ancora :)
 
Grazie ancora a tutti per il benvenuto :)

Karma ti ho mandato una mail ;)

A presto
 
Scusa ero alle prese con l'editing di una missione per testare la patch 1.2.3... Che delirio! :D

Ora la ho letta e ne sono entusiasta! ;)

PS: Stasera faremo appunto un test sulla nuova patch. Non una missione vera e propria, solo un semplice e sacrosanto massacro... Se ti va passa in canale che ci facciamo un volo fra bombe, missili ed esplosioni! :D ;)
 
Ma figurati , e di cosa , anzi mi fa' veramente piacere che " l' informativa " abbia colto nel segno ;)

Grazie per l' invito ma scusami tu , come puoi vedere leggo solo adesso , no problem sara' per la prossima :)

A presto
 
Indietro
Alto Basso